Striscia la notizia, Ambra Angiolini riceve il Tapiro d’oro. La figlia non ci sta

Condividi articolo tramite:

Ambra Angiolini, dopo la fine della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, non se la sta passando affatto bene. Sul settimanale Chi, infatti, possiamo leggere che l’attrice è rimasta profondamente provata dalla rottura con l’allenatore della Juventus. Inoltre, le circostanze che hanno portato al loro allontanamento non sono ancora del tutto chiare.

Nella puntata di questa sera di Striscia la notizia, Valerio Staffelli raggiungerà Ambra per consegnarle il tanto ambito e temuto Tapiro d’oro. Ecco tutti i dettagli!

Ambra Angiolini ha ricevuto il Tapiro d’oro

Ovviamente, la fine della relazione tra Ambra e Massimiliano non è passata di certo inosservata all’attenta produzione di Striscia la notizia. Valerio Staffelli, infatti, non ha perso occasione per consegnarle il Tapiro d’oro e per rivolgerle una domanda a bruciapelo: “Si è smarcato sulla fascia. Cos’è successo?”

Leggi Anche |  SIAE: 2020 annus horribilis dello spettacolo

Ambra Angiolini ha ammesso di non essere certa di cosa sia accaduto. Sembra che l’allenatore abbia deciso di darsi alla fuga, allontanandosi da lei e mettendo fine a una storia durata ben 4 anni. L’attrice ha concluso l’incontro con Staffelli con queste parole:

Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra

Ambra e Massimiliano in crisi da tempo

Stando alle recenti indiscrezioni, sembra che l’amore tra i due fosse in crisi già da tempo. Ambra ha fatto di tutto per cercare di dare una nuova possibilità al loro rapporto ma a quanto pare i suoi sforzi non sono stati sufficienti.

Jolanda, figlia di Ambra e di Francesco Renga, ha fatto fatica ad accettare la mossa di Striscia la notizia: ” E davvero necessario infierire?”

Leggi Anche |  Non mi lasciare: in corso le riprese a Venezia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  L’uomo di casa 10 non ci sarà

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: