Striscia la notizia, Friscia e Lipari nuovi conduttori

Condividi articolo tramite:

Striscia la notizia, storico programma satirico di Antonio Ricci, si appresta ad assistere ad un nuovo cambio di guardia. Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, infatti, si preparano a salutare il pubblico per lasciare il posto ad altri due nuovi conduttori. Loro sono Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Sergio Friscia e Roberto Lipari a Striscia la notizia

L’edizione di quest’anno di Striscia la notizia ha portato molte novità, a partire dai conduttori. Per la prima volta, infatti, gli autori hanno deciso di dare l’opportunità di tenere le redini del programma satirico ad Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Adesso, però, il loro “mandato” sta per volgere al termine.

Leggi Anche |  On My Block 4 stagione: dal 4 ottobre su Netflix!

A partire dal 3 novembre, infatti, i due cederanno le loro poltrone ad altri due colleghi, stiamo parlando di Sergio Friscia e Roberto Lipari. Entrambi sono stati degli inviati del programma, pertanto, hanno una maggiore dimestichezza con la trasmissione. Ad ogni modo, Siani e la Incontrada martedì 2 novembre daranno luogo alla loro ultima serata da conduttori.

Il ritorno di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

I due concludono questa esperienza nel migliore dei modi considerando che la trasmissione è stata in grado di raggiungere livelli di ascolti davvero positivi. Proprio in virtù di questo, gli è stata concessa la possibilità di condurre per due giorni in più rispetto a quanto prefissato originariamente.

Leggi Anche |  Cruel Summer, la serie va su Amazon Prime Video

La seconda parte di questa stagione del programma, dunque, sarà affidata a Friscia e Lipari, che rimarranno al timone fino all’11 dicembre. Da quel momento in poi, le redini torneranno al duo storico composto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. I due, dopo diversi anni di assenza dal programma, si preparano a tornare a ricoprire il loro ruolo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 perché Giuseppe vuole che Maria e Rocco si sposino? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber