Striscia La Notizia, salta Michelle Hunziker. Ecco chi ci sarà al suo posto

Striscia La Notizia ha subito un cambiamento dell’ultimo minuto alla conduzione. Non è la prima volta negli ultimi tempi. Scopriamo cosa è successo e chi ci sarà stasera.

Striscia La Notizia, salta Michelle Hunziker. Chi ci sarà al suo posto

Michelle Hunziker stasera non sarà presente nel tg satirico di Antonio Ricci perché è risultata positiva al covid -19. L’ennesimo cambiamento dovuto al Coronovirus per Striscia La Notizia, che durante quest’anno ha spesso subito dei cambiamenti improvvisi.

È successo ad Enzo Iacchetti lo scorso Febbraio e alle due veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti, sostituite da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva a Novembre. Ora anche la celebre conduttrice ha dovuto dare forfait.

Leggi anche:  Young Sheldon, lo spin-off confermato fino al 2024

Al suo posto, accanto a Gerry Scotti siederà come conduttrice un volto noto della trasmissione di Canale 5: Valeria Graci.

Valeria Graci ha un passato a Striscia La Notizia

La comica e conduttrice radio, ha già condotto la trasmissione al posto di Francesca Manzini a Marzo (anche lei causa covid aveva dovuto lasciare la conduzione); inoltre è stata anche inviata di Striscia la Notizia nel 2014. Resa famosa al grande pubblico per le sue imitazioni di Peppia Pig e Ursula von Der Leyen, la Graci è nota ai telespettatori del Grande Fratello Vip 6. Infatti è andata in trasmissione per salutare la sua amica Manila Nazzaro.

Leggi anche:  GF Vip, Lulù Selassié infuriata con Jessica: “Servo solo per lavare i piatti”

Inoltre dal 2001 è nato il duo comico Katia & Valeria, formato insieme alla collega Katia Follesa. Il duo ha lavorato in diversi programmi tv di Mediaset, come Colorado e Zelig. Ma nel 2012 si è sciolto in modo poco piacevole per le due protagoniste. Infine, Katia e Valeria, sono amiche di Michelle Hunziker, e sono state ospiti nel suo one woman show su Canale 5.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Barù, ex vippona lo soffia a Jess: e chi se l’aspettava!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook