Striscia la notizia, scelti i nuovi conduttori al posto di Ficarra e Picone

A partire da settembre, andrà in onda la nuova edizione di Striscia la Notizia. Una delle maggiori novità risiederà nel cambio di conduzione. Ficarra e Picone, infatti, non saranno più alla guida dell’amato show di Canale 5, ma il loro posto verrà preso da Alessandro Siani e da Vanessa Incontrada. La notizia è stata diffusa grazie all’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni.

Si tratta di un cambiamento sicuramente inaspettato, ma che potrebbe contribuire a rinnovare la trasmissione. La coppia, composta da due personalità di spicco nel mondo delle spettacolo, potrà dare un concreto contributo all’affermarsi di nuove dinamiche.

Il legame tra Vanessa Incontrada e Mediaset

La decisione di affidare a Vanessa Incontrada la co-direzione di Striscia la Notizia non fa altro che confermare i suoi ottimi rapporti con Mediaset. La rete, infatti, ha scelto anche di affiancarla a Claudio Bisio per presentare gli speciali in onore della trentacinquesima edizione di Zelig.

Al momento, non è facile immaginarla in compagnia di Alessandro Siani, se i due però riusciranno a creare un certo feeling porteranno sicuramente Striscia la Notizia a confermare il successo ottenuto negli ultimi anni.

Cambiano anche le Veline

Un altro cambiamento riguarderà le Veline di Striscia la Notizia. Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva non torneranno nella nuova edizione, ma il loro posto verrà preso da altre due ragazze. Al momento i nomi non sono ancora stati resi noti.

Mikaela Neaze Silva si augura di essere stata d’aiuto a tutte quelle persone che si trovano in una situazione di difficoltà a causa della loro provenienza: “Spero di vedere molte altre ragazze di colore in TV. Mi piacerebbe essere stata di ispirazione per tutte quelle bambine che non trovavano quasi mai qualcuno come loro sullo schermo”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook