Striscia la Notizia umilia Conte: “Gli è caduto pure il Wi-Fi?”, il tragico errore sul Covid coi giornalisti


“La movida? No, l’intervista è la principale causa di assembramenti”. Così Roberto Lipari ha introdotto il servizio realizzato per Striscia la Notizia, il tg satirico in onda su Canale 5 e ideato da Antonio Ricci che ha voluto mettere in profondo imbarazzo il mondo della politica, e non solo. “Politici e giornalisti ci ricordano costantemente di non fare assembramenti – ha esordito Lipari – ce lo dicono costantemente da un anno, ma sono le stesse due categorie che nell’ultimo periodo se lo sono dimenticato”. 

 

Lo schifo sulla pelle di chi sta crepando di Covid: Striscia svela lo scandalo-ambulanze

 

Infatti Striscia ha mostrato tutte le immagini dei giornalisti ammassati uno addosso all’altro per cercare di strappare qualche dichiarazioni ai politici coinvolti nella crisi di governo prima e nelle consultazioni poi. Tra Salvini, Berlusconi, Casaleggio e altri la storia è sempre la stessa: non c’è alcun rispetto del distanziamento sociale. E poi arriva il momento delle immagini della conferenza di Giuseppe Conte, improvvisata da Rocco Casalino con un banchetto piazzato davanti a Palazzo Chigi. 

 

Voleva vedere le curve. Striscia-choc, la bomba-sexy cubana che ha fregato il nonnino. Roba da censura | Video

 

Anche in quel caso il rispetto delle norme anti-Covid è completamente inesistente. “Dobbiamo trovare una soluzione, è evidente che le vecchie interviste non si possono fare più – ha dichiarato l’inviato di Striscia. Non è che cadendo il governo è caduto pure il Wi-Fi? Si potrebbero fare le conferenze stampa in diretta streaming come il periodo del lockdown, ma a quanto pare nessuno sembra ricordarlo”. 

 

La Rai querela? E “Striscia” insiste sugli sprechi: “Come lo spiegano questo miliardo?”, voci pesantissime | Video

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber