Striscia la Notizia, video-bomba su Taylor Mega: “Non ho bevuto”. Sbronza in diretta (e occhio alle forme): ma davvero?


Sotto a chi tocca. E oggi tocca alla biondissima e incontenibile Taylor Mega. Siamo a Striscia la Notizia, la puntata è quella di mercoledì 17 febbraio, ed è proprio lei, l’influencer, la protagonista – suo malgrado – di Fatti e Rifatti, tutta dedicata ai ritocchini estetici a cui si sarebbero sottoposti i vip. Lo schema è sempre lo stesso: prima le immagini di sfondoni e siparietti televisivi, dunque il verdetto dello scanner-test.

 

La voce fuori campo di Ezio Greggio la dileggia un poco: “Una showgirl che detta le mode, ha anche la risata contagiosa”, e via con il primo imbarazzante fuorionda, dove si schianta su un tavolo. “In tv? Sa far sentire la sua voce”, aggiunge Greggio. dunque mostrano Taylor Mega in una versione “cantante”, piuttosto imbarazzante. O meglio, inascoltabile. Quindi si prosegue con un furibondo scontro con Antonella Elia, che andò in scena sempre su Canale 5. “Quando c’è di mezzo lei si scatena sempre un Taylor Mega parapiglia”.

E ancora, Striscia – impietosa – mostra le immagini di quando si collego decisamente brilla da Barbara D’Urso: “Ti sei fatta uno spritz prima della diretta?”, chiedeva Carmelita. “Non ho bevuto”, rispondeva lei, parole accolta da risate di tutto lo studio e profondo imbarazzo. Già, sembrava tutt’altro. 

 

Infine, il verdetto dello scanner test. Ovviamente positivo: “Le labbra? Sì, se le è rimpolpate a dovere”. E le foto stanno lì a dimostrarlo, piuttosto incontestabili. E ancora: “Oltre al volume degli affari, Taylor ha aumentato anche il volume del decollete”, commenta sornione Greggio nel servizio. E anche in questo caso, sinceramente, i dubbi stanno a zero.

Striscia, Fatti e Rifatti su Taylor Mega: il servizio 

 

Senti che puzza. Rovinoso peto mentre parla il senatore leghista, chi è stato? Il video pazzesco rilanciato da Striscia | Guarda



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber