Stuck in love film stasera in tv: cast, trama, streaming

Condividi articolo tramite:


Stuck in love è il film stasera in tv giovedì 21 gennaio 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Stuck in love film stasera in tv: cast

La regia è di Joshua Boone. Il cast è composto da Jennifer Connelly, Greg Kinnear, Kristen Bell, Logan Lerman, Lily Collins, Liana Liberato, Nat Wolff, Patrick Schwarzenegger, Rusty Joiner, Stephen King.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Stuck in love film stasera in tv: trama

Il noto scrittore William Borgens (Greg Kinnear) è andato in crisi di ispirazione dopo la separazione dalla moglie Erica (Jennifer Connelly), che lo ha abbandonato per un altro uomo. La coppia ha due figli, la primogenita Samantha, che frequenta il college, e l’adolescente Rusty.

Stuck in love streaming

Stuck in love streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stuck in love film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: