Studio Battaglia 2 si farà?

Studio Battaglia 2 ci sarà?

Studio Battaglia 2 ci sarà? Nel corso della conferenza stampa di mercoledì 9 marzo 2022 noi di Tvserial.it l’abbiamo chiesto al regista Simone Spada che afferma: “Speriamo che possa piacere al pubblico e, quindi, poi saranno altri a scegliere se si farà una seconda stagione. Speriamo di sì perché noi siamo pronti e ci siamo divertiti molto con questa prima stagione. La porta è aperta, ma niente è ancora certo.

Quando esce Studio Battaglia 2

Ancora non conosciamo la data di uscita di Studio Battaglia 2 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Ciononostante, possiamo avanzare qualche ipotesi, partendo dalle informazioni che abbiamo a disposizione.

Qualora il rinnovo per Studio Battaglia 2 arrivi in tempi rapidi a ridosso della messa in onda del primo ciclo – ammesso che ci sia – possiamo pensare a un inizio dei lavori di pre-produzione tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Se questa ipotesi dovesse rivelarsi veritiera immaginiamo una messa in onda ipotetica nel corso della stagione televisiva 2023-2024. Al momento si tratta di speculazioni. Restiamo in attesa di aggiornamenti da parte della Rai. 

Trama di Studio Battaglia 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Non conosciamo ancora i dettagli sulla trama della seconda stagione di Studio Battaglia, dato che non è nemmeno stata ancora confermata. Immaginiamo, però, che continui questo legal dramedy che ci dà l’opportunità unica di osservare le relazioni sentimentali attraverso uno spioncino particolare. Si tratta dello studio (o degli studi) dell’avvocato divorzista. Visti i segreti che si scoprono sulle quattro protagoniste man mano che procede la prima stagione, non ci stupiremmo che ce ne siano altri. Marina, Anna, Nina e Viola celano altri scheletri nell’armadio?

Leggi anche:  Non usate questo termine sui social perché potreste finirenin guai legali

Guardando a eventuali nuovi episodi, noi di Tvserial.it abbiamo domandato nella nostra intervista a Lunetta Savino se ci siano degli aspetti che vorrebbe vedere approfonditi del suo personaggio: Marina Battaglia. La vorrei, innanzitutto, vedere un po’ di più in Tribunale perché in questa stagione io seguo un paio di cause in prima persona, però poi lavoro molto dietro le quinte”, afferma l’attrice. Se, da un lato, spera “di essere proprio più presente nelle arringhe in Tribunale insomma, come avvocato”, dall’altro le balena anche un altro desiderio. Perché non scoprire un tratto sentimentale, magari una storia sentimentale che potrebbe affacciarsi e “vedere come lei si comporta, per esempio, da donna matura”? In fondo “scoprire un innamoramento inaspettato […] potrebbe essere interessante” per approfondire il personaggio di Marina. Attendiamo conferme circa il rinnovo di Studio Battaglia per la seconda stagione. 

Come finisce Studio Battaglia

La prima stagione di Studio Battaglia finisce con l’episodio 4 in cui la trasferta al mare di Massimo e Anna si trasforma in un momento di evasione. Quando lei rientra a casa segue il caso di una donna che si sta separando dalla moglie. Le due avevano stretto un’unione civile.

L’udienza dei coniugi Parmegiani viene vinta da Anna. Marina incassa la sconfitta e decide di vendere lo studio.

Leggi anche:  La Casa di Carta 5 arriva su Netflix: online il trailer ufficiale del Volume 1

continua a leggere dopo la pubblicità

Alessandro torna sui suoi passi e sulle sue decisioni. Le nozze di Viola sono un buon motivo per la famiglia di festeggiare. Anche per Nina si staglia all’orizzonte la possibilità di un nuovo amore.

Scopri altre notizie della serie Studio Battaglia!

Alberto tenta di recuperare. Quando Anna scopre che Massimo è in procinto di lasciare lo studio, ha una reazione ben precisa. Capisce che è arrivato il momento di affrontare la verità.

Cast di Studio Battaglia 2, attori e personaggi

Da sinistra: Marina Occhionero (Viola Battaglia) e Giovanni Toscano (Alessandro) in una scena di
Da sinistra: Marina Occhionero (Viola Battaglia) e Giovanni Toscano (Alessandro) in una scena di “Studio Battaglia” Credits: Matteo Graia e Rai

Nel cast di un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:

  • Barbora Bobulova (Anna Battaglia)
  • Lunetta Savino (Marina Battaglia)
  • Miriam Dalmazio (Nina Battaglia)
  • Giorgio Marchesi (Massimo Munari)
  • Marina Occhionero (Viola Battaglia)
  • Michele Di Mauro (Roberto Parmegiani)
  • Thomas Trabacchi (Alberto Casorati)
  • Carla Signoris (Carla Parmegiani)
  • Massimo Ghini (Giorgio)
  • Giovanni Toscano (Alessandro)
  • David Sebasti (Dario Zander)
  • Alberto Paradossi (Leo Messina)
  • Celeste Savino (Maddalena)
  • Emma Fasano (Daria)
  • Elia Lorenzo (Giacomo)
  • Valentina Banci (Paola)
  • Roberta Sferzi (Betti)
  • Simon Rizzoni (Padre Marcelo)

Trailer di Studio Battaglia 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, a maggior ragione a fronte del fatto che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di Studio Battaglia non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Rai 1, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:

Leggi anche:  Ecco come creare dei dischetti struccanti fai da te con questi semplici passaggi ed evitare gli sprechi con il riciclo creativo

Episodi di Studio Battaglia 2, quanti sono

Non sappiamo ancora con certezza il numero degli episodi dell’eventuale seconda stagione di Studio Battaglia. Tuttavia, ci aspettiamo che possa essere equivalente a quello della prima stagione. Se così fosse, sarebbero quattro gli episodi, trasmessi in altrettante serate.

Studio Battaglia è una produzione Palomar con Tempesta in collaborazione con Rai Fiction. La regia è affidata a Simone Spada.

Studio Battaglia 2 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Studio Battaglia in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori. Qualora confermata, immaginiamo sia così anche per la seconda stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook