Studio Battaglia, le anticipazioni della quarta puntata

Studio Battaglia, le anticipazioni della quarta puntata

Studio Battaglia, anticipazioni quarta puntata

Studio Battaglia, anticipazioni quarta e ultima puntata: arriva al capolinea la prima stagione della fiction per la regia di Simone Spada. La famiglia Battaglia – con le sue vicende professionali e personali – è al centro dell’attenzione. Marina Battaglia (Lunetta Savino) con le sue tre figlie – Anna (Barbora Bobulova), Nina (Miriam Dalmazio) e Viola (Marina Occhionero) – ci regala tante emozioni e segreti tutti da scoprire. Studio Battaglia è una produzione Palomar con Tempesta in collaborazione con Rai Fiction. Debutta con il primo episodio sul primo canale Rai il 15 marzo 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata di Studio Battaglia in onda martedì 5 aprile 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Studio Battaglia episodi 7 e 8 trama

Da sinistra: Giorgio Marchesi (Massimo Munari) e Barbora Bobulova (Anna Battaglia) in una scena di
Da sinistra: Giorgio Marchesi (Massimo Munari) e Barbora Bobulova (Anna Battaglia) in una scena di “Studio Battaglia” Credits: Matteo Graia e Rai

Nella puntata della serata Anna (Barbora Bobulova) vive un momento di evasione. È quello in cui evolve la trasferta al mare con Massimo (Giorgio Marchesi). Con lui comincia un flirt, pur senza finali compromettenti. Una volta che torna a Milano, segue il caso di una donna. Quest’ultima si sta separando dalla moglie con la quale aveva stretto un’unione civile.

Leggi anche:  Dogecoin, ecco quanto varrà tra un mese: le previsioni pazzesche

continua a leggere dopo la pubblicità

È il momento dell’udienza per la separazione dei Parmegiani. Anna vince la causa. Marina (Lunetta Savino), sconfitta, decide di vendere lo studio.

Scopri altre notizie della serie Studio Battaglia!

Alessandro (Giovanni Toscano) mette in dubbio le sue decisioni. La famiglia festeggia le nozze di Viola (Marina Occhionero). Un nuovo amore potenziale si staglia all’orizzonte per Nina (Miriam Dalmazio). Alberto (Thomas Trabacchi) tenta in ogni modo di recuperare terreno. Anna, però, viene a sapere che Massimo sta per andarsene dallo studio. La sua reazione alla notizia le fa comprendere che è giunto il momento della verità.

Studio Battaglia puntate, la programmazione

La stagione 1 di Studio Battaglia è composta da quattro episodi. Sono altrettante le serate dedicate alla fiction su Rai 1 in prima serata. Con questo appuntamento arriviamo al gran finale. La programmazione delle puntate è fissata su Rai 1 a partire da martedì 15 marzo 2022 per quattro serate. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Studio Battaglia è alle 21:25 circa.

Leggi anche:  I love shopping: come vedere in streaming il film

Studio Battaglia in streaming, dove vedere la serie tv

Studio Battaglia in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma targata Rai gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ritorna “Fraiser”, il revival ordinato da Paramount+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook