Siamo arrivati alla fine di Studio Battaglia. Quest’avventura in quattro puntate è durata troppo poco e gli spettatori Rai già da stasera su Twitter commentavano il sopraggiungere della fine della fiction. Ma scopriamo che cosa succederà nella quarta puntata di Studio Battaglia in onda il 5 Aprile.
Lo studio familiare riuscirà a risollevarsi? Come finirà la situazione tra Anna e il marito? Scopriamolo insieme.
Studio Battaglia, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 5 Aprile
In questa quarta ed ultima puntata di Studio Battaglia Marina (Lunetta Savino) prenderà una decisione molto importante. Dopo un caso discusso e perso contro Anna (Barbora Bobulova) la donna decide di vendere lo studio. Il caso è quello della separazione tra due donne unite civilmente.
Alessandro invece cambia idea e decide di dare una possibilità a Viola, contraendo con lei il matrimonio. Perfino l’ultima sorella, Nina si aprirà ad un nuovo interesse amoroso.
Invece il matrimonio tra Anna e Pietro sembra arrivato ad un punto di svolta, ma quando lei scopre che Massimo sta per lasciare lo studio, tutto cambia. Anna dovrà sostenere il peso della verità e dei sentimenti sempre sopiti.
🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook