“Studio Battaglia” oggi non va in onda

Studio Battaglia oggi non va in onda su Rai 1

Studio Battaglia oggi non c’è su Rai 1: dopo due appuntamenti il martedì sera, stasera salta la puntata. Questa settimana, infatti, la fiction viene proposta di lunedì sera, diversamente rispetto a quanto successo finora.

Perché stasera non va in onda su Rai 1? Il primo canale Rai oggi propone la finale dei Play off dei Mondiali. Ciò non vuol dire che sacrifichi del tutto la messa in onda della fiction prodotta da Palomar con Tempesta in collaborazione con Rai Fiction. I fan più affezionati e attenti, infatti, non si saranno persi l’appuntamento anticipato di un giorno.

La terza puntata di Studio Battaglia viene trasmessa su Rai 1 lunedì 28 marzo 2022 e non martedì 29 marzo 2022 in prima serata e in prima visione assoluta. Ti sei perso il cambio di programmazione? Non hai visto gli episodi 5 e 6 della stagione 1?

Leggi anche:  Ecco cosa piantare nel terreno dopo aglio e cipolle seguendo la tecnica della rotazione delle colture

Dove vedere la terza puntata di Studio Battaglia in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Giovanni Toscano (Alessandro) e Marina Occhionero (Viola Battaglia) in una scena di
Da sinistra: Giovanni Toscano (Alessandro) e Marina Occhionero (Viola Battaglia) in una scena di “Studio Battaglia” Credits: Matteo Graia e Rai

Scopri altre notizie della serie Studio Battaglia!

Se stai leggendo questo articolo e ti sei appena reso conto di esserti perso una puntata a causa della variazione di programmazione, non preoccuparti. Intanto qui trovi la trama e le anticipazioni del quinto e sesto episodio. Poi, puoi sempre recuperare la terza puntata in streaming su RaiPlay.

Quando torna Studio Battaglia su Rai 1

Quante puntate mancano di Studio Battaglia? Se sei in pari con la programmazione, solo una – composta da due episodi. Se, invece, ti sei perso quella di oggi anticipata di un giorno, sono due che restano per completare il primo ciclo di episodi. Ecco la programmazione della fiction su Rai 1 in prima visione assoluta:

Leggi anche:  Hai ancora le figurine Panini? Ecco quanto valgono oggi

Il gran finale, è – quindi – atteso per il primo martedì di aprile 2022. Tutti gli episodi sono disponibili on demand anche dopo la messa in onda in tv.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta insalata russa piemontese di gemelli Billi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook