Studio Battaglia, su che canale vedere la fiction?

Studio Battaglia su che canale va in onda?

Ti stai chiedendo su che canale va in onda Studio Battaglia? Da martedì 15 marzo 2022 al via la nuova serie televisiva italiana che affronta diverse tematiche legate al diritto di famiglia. Il legal dramedy, tratto dalla serie originale The Split, è stato diretto da Simone Spada. La sceneggiatura, invece, è firmata da Lisa Nur Sultan.

Studio Battaglia prosegue in prima visione su Rai 1. Puoi guardare gli episodi in TV oppure in diretta simulcast su RaiPlay (la piattaforma di streaming).

Studio Battaglia a che ora inizia?

Miriam Dalmazio nella serie TV
Miriam Dalmazio nella serie TV “Studio Battaglia”. Credits: Matteo Graia e Rai.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie TV arriva su Rai 1 con un doppio episodio a settimana. Il primo prende il via alle 21:25, il secondo inizia alle 22:25. Ciascun appuntamento, della durata complessiva di circa 120 minuti, finisce alle 23:25 circa.

Leggi anche:  Estrazioni Lotto SuperEnalotto 10eLotto Simbolotto di martedì 29 marzo

Scopri altre notizie della serie Studio Battaglia!

Anna Battaglia, dopo aver lasciato l’ufficio di famiglia, lavora da poco in un nuovo studio. Un giorno l’avvocatessa incontra Giorgio, suo padre, dopo 25 anni di assenza. La serie televisiva racconta la storia delle donne Battaglia: tre avvocate divorziste (Anna, la sorella Nina e la madre Marina) e una futura sposa (Viola). Studio Battaglia intreccia un complesso e lungo caso orizzontale a numerosi casi di puntata dai risvolti inediti.

Studio Battaglia, programmazione completa

Abbiamo quindi scoperto su che canale va in onda Studio Battaglia. La serie televisiva viene trasmessa su Rai 1 dal 15 marzo al 5 aprile 2022. A seguire trovi la programmazione completa.

  • Prima puntata (episodio 1 e 2) – martedì 15 marzo 2022;
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4) – martedì 22 marzo 2022;
  • Terza puntata (episodio 5 e 6) – lunedì 28 marzo 2022;
  • Quarta puntata (episodio 7 e 8) – martedì 5 aprile 2022.
Leggi anche:  Lo Smoking film stasera in tv: cast, trama, curiosità, streaming

ATTENZIONE: la programmazione di Studio Battaglia può essere soggetta a variazioni. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Le puntate sono disponibili anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita. I componenti del cast sono Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi, Marina Occhionero, Michele Di Mauro, Carla Signoris, Thomas Trabacchi e Massimo Ghini. Studio Battaglia è una produzione Palomar con Tempesta, in collaborazione con Rai Fiction.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Basta patate, a marzo piantiamo il tubero super resistente, produttivo e ricco di antiossidanti che aiuterebbe contro colesterolo e glucosio alti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook