Studio Battaglia ultima puntata, quando in onda?

Studio Battaglia ultima puntata

Quando va in onda l’ultima puntata di Studio Battaglia su Rai 1? Se ti sei appassionato alla storia del legal dramedy diretto da Simone Spada devi conoscere allora tutti i dettagli sulla messa in onda del gran finale.

Formata in tutto da otto episodi in onda nel corso di quattro prime serate, la programmazione di Studio Battaglia prende il via su Rai 1 lo scorso 15 marzo, proseguendo in prima serata fino al 5 aprile 2022.

Svelata quindi la data di messa in onda della quarta e ultima puntata della fiction Rai tratta dalla serie originale The Split targata BBC Studios.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni sull’epilogo delle vicende professionali e personali delle protagoniste Battaglia.

Leggi anche:  Tutto sulla prima stagione di Vita da Carlo su Prime Video: trama e trailer
Barbora Bobulova (Anna Battaglia) in una scena di
Barbora Bobulova (Anna Battaglia) in una scena di “Studio Battaglia” Credits: Matteo Graia e Rai

Studio Battaglia, anticipazioni ultima puntata

Scopri altre notizie della serie Studio Battaglia!

Cosa succede nell’ultima puntata di Studio Battaglia? Ci prepariamo all’attesa udienza per la separazione Parmegiani, caso sul quale le nostre protagoniste si trovato impegnate sin dal primo episodio della fiction. Tuttavia, quando Anna (Barbora Bovulova) vince la causa, ecco che Marina (Lunetta Savino) risponde con una decisione davvero inaspettata, quella di vendere il loro amato studio di famiglia.

Ci prepariamo intanto a festeggiare le nozze di Viola (Marina Occhionero), mentre un nuovo potenziale interesse amoroso raggiunge Nina (Miriam Dalmazio). Nel corso dell’ottavo e ultimo episodio si presenta anche il momento della verità per Anna e Alberto (Thomas Trabacchi); alla fine la nostra protagonista sceglierà di restare con il marito o correrà da Massimo (Giorgio Marchesi)?

Leggi anche:  Ascolti tv ieri 1° aprile: Isola dei Famosi cala ancora. Liotti in crescita

Studio Battaglia programmazione completa

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando va in onda Studio Battaglia su Rai 1? La programmazione delle puntate è fissata a partire dal 15 marzo 2022, ogni martedì, per quattro serate su Rai 1. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Studio Battaglia è alle 21:25 circa.

Gli episodi della fiction Rai sono disponibili anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita con la quale accedere in diretta, o on demand, al meglio della programmazione Rai

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, come reagisce Adelaide alla rottura di Marco e Gemma?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook