Su Canale 5 torna Avanti un altro! Pure di sera: ecco quando andrà in onda

A breve, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda Avanti un altro! Pure di sera. Si tratta di un format molto apprezzato dai fan del programma. Paolo Bonolis, nei panni di conduttore della trasmissione, e Luca Laurenti saranno pronti ad accogliere i simpatici concorrenti. Rispetto alle classiche puntate del preserale, ci saranno dei meccanismi diversi. Il regolamento, infatti, prevederà la formazione di squadre diverse e l’arrivo di ben due concorrenti alla sfida finale. Solitamente, si gioca singolarmente.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti di nuovo alla guida di Avanti un altro! Pure di sera

Finalmente, gli affezionati spettatori di Canale 5, potranno assistere al ritorno di Avanti un altro! Pure di sera. Il format si è sempre distinto per la sua capacità di far ridere. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti, grazie all’ausilio di simpatici siparietti e di battute improvvisate, riescono sempre a regalare il buonumore. Sicuramente non mancherà l’interazione con il pubblico che, fin dalla prima edizione dello show, ha sempre rappresentato una delle caratteristiche fondamentali del programma.

Leggi anche:  The Good Fight 6 stagione, confermati i nuovi episodi

Nel primo appuntamento della trasmissione, l’ex campione di nuoto Filippo Magnini e la conduttrice Emanuela Folliero avranno il compito di guidare le loro squadre, chiamate rispettivamente Campioni e Natura. I quiz saranno sempre caratterizzati da domande inusuali e spesso divertenti. Verranno affrontati argomenti diversi e fornite diverse opzioni ai concorrenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente, ci saranno anche tutti gli storici personaggi dello show come Miss Claudia, lo Iettatore e la Bonas.

Tutto pronto per Avanti un altro! Pure di sera: ecco quando tornerà su Canale 5

Con grande sorpresa di tutti, domenica 22 maggio, sarà possibile assistere al primo esilarante appuntamento di Avanti un altro! Pure di sera. Saranno presenti ospiti d’eccezione come Cicelys Zelies, conosciuta principalmente per aver interpretato il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin.

Leggi anche:  Per pulire ed eliminare il muschio dai muretti e pavimenti esterni ecco un rimedio casalingo facile e veloce

Ovviamente, non mancherà l’attesissimo gioco che condurrà al montepremi. I due concorrenti che riusciranno ad accedere alla sfida dovranno affrontare ben 21 domande, senza mai fornire la risposta corretta. In caso di errore, saranno costretti a ricominciare tutto da capo.

Chi avrà la meglio tra le due squadre?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  The Stand 2 stagione: ecco tutto ciò che sappiamo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook