Su DAZN debutta il nuovo format Kick & Crumb con Elisabetta Canalis

A partire da oggi, giovedì 28 luglio, su DAZN debutta Kick & Crumb, un nuovo format di interviste condotto da Elisabetta Canalis, protagonista insieme ai campioni di kickboxing e agli atleti che nutrono una profonda passione per gli sport da combattimento. Nel corso della prima puntata, la showgirl sarda intervisterà Mattia Faraoni, pugile e kickboxer romano, terzo ai Mondiali e agli Europei WAKO (acronimo per World Association of Kickboxing Organizations). Faraoni racconterà la sua esperienza partendo dalle origini fino al sogno di conquistare un giorno il titolo ISKA (International Sport Karate Association) in qualità di kickboxer.

Elisabetta Canalis e il nuovo format Kick & Crumb su DAZN

Dopo il filmato che ha documentato il suo esordio, vincente, sul ring della Reggia di Venaria nell’appuntamento The Night of Kick and Punch, Elisabetta Canalis è pronta a raccontare le emozioni e l’adrenalina degli sport da combattimento, attraverso l’esclusivo format di interviste Kick & Crumb con protagonisti campioni e atleti del fighting. Il nuovo appuntamento su DAZN offrirà inoltre la possibilità di conoscere più da vicino la personalità di Elisabetta.

Leggi anche:  Vinci gratis 2 matite Montanino di Montana

Su DAZN tutti i match della XIX edizione di Evolution Fight

A partire dal 30 luglio, il binomio DAZN-sport da combattimento si rinnova con la copertura live in esclusiva di tutti gli 11 match della XIX edizione di Evolution Fight, l’evento organizzato da Fight1 di Thai Boxe e Kickboxing. In autunno, inoltre, torneranno gli appuntamenti di Superfights in calendario a Roma e a Rosolini, in provincia di Siracusa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel corso della diciannovesima edizione di Evolution Fight, il pubblico potrà assistere al combattimento tra Enrico “The Fog” Carrara e lo spagnolo Thai Eddy Ruiz “La Sombra” nel match che mette in palio il titolo mondiale ISKA cat. 75 kg di Boxe Thai.

Leggi anche:  GF Vip, il papà di Sophie Codegoni spiazza: “Quando esci ti porterò a calci…”

Un altro incontro tutto da seguire vedrà l’azzurro Lorenzo Di Vara sfidare il francese Dean Bensedira per il titolo europeo IMTF di muay thai. L’evento sarà trasmesso a partire dalle ore 20:30 in esclusiva e in streaming su DAZN con il commento di Giacomo Brunelli e Laura Scherini.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ottime notizie perché questa multinazionale in espansione assumerà 2.000

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook