Su Disney+ il film tratto dalla saga bestseller Diario di una schiappa

Condividi articolo tramite:

Su Disney+ il film tratto dalla saga Diario di una schiappa.

Tutto sul film animato “Diario di una schiappa” tratto dalla serie bestseller di Jeff Kinney. Data di uscita su Disney+ 3 dicembre 2021.

Il primo libro della serie bestseller mondiale di Jeff Kinney arriva su Disney+ nella nuovissima avventura animata Diario di una schiappa diretta da Swinton Scott (Futurama) e scritta e prodotta da Jeff Kinney. Nella versione originale il film vanta le voci di Brady Noon (Stoffa da campioni: cambio di gioco), Ethan William Childress (mixed-ish) e Chris Diamantopoulos (Topolino).

Diario di una schiappa su Disney+

L’uscita del film è fissata per il 3 dicembre 2021. La visione di Diario di una schiappa è riservata agli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta torta di Pasqua al formaggio

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Diario di una schiappa trama

Greg Heffley è un ragazzino gracile e ambizioso, con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso, ma prima di tutto deve sopravvivere alla scuola media. A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità! Mentre i dettagli dei suoi esilaranti – e spesso disastrosi – tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.

Leggi Anche |  Stasera a Chi l’ha visto? si tornerà sul caso di Sara Pedri e del parroco di Prato

Jeff Kinney autore dei libri di Diario di una schiappa

Jeff Kinney è uno degli autori più venduti al mondo; i libri di “Diario di una schiappa” hanno superato le 250 milioni di copie vendute in soli 14 anni. Kinney, che è sia sceneggiatore che produttore, ha dichiarato:

«Con questo film sembra che il libro prenda vita ed è emozionante vedere Greg Heffley, la sua famiglia e i suoi amici in versione animata. È il Wimpy World rappresentato in un modo che nessuno ha mai visto prima. Lavorando a questo film, mi sento come se stessimo custodendo un meraviglioso segreto. Non vedo l’ora di condividerlo finalmente con il mondo!».

Diario di una schiappa poster

Il 2 settembre 2021 è stato rilasciato il teaser poster ufficiale del film:

Diario di una schiappa film teaser poster

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

 

Leggi Anche |  Welcome to Eden, Netflix prepara la nuova serie spagnola erede de La Casa di Carta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: