Su Disney+ la serie Disney e Pixar, Cars on the Road

Su Disney+ la serie originale Disney e Pixar, Cars on the Road.

Cars on the Road è il titolo della serie originale Disney e Pixar che segue Saetta McQueen e il suo migliore amico Cricchetto mentre si dirigono verso est da Radiator Springs in un viaggio attraverso il paese per incontrare la sorella di Cricchetto. Data di uscita 8 settembre 2022 su Disney+ in occasione del Disney+ Day 2022.

Cars on the Road è prodotta da Marc Sondheimer. Gli episodi della serie sono diretti da Steve Purcell (episodi 1, 2, 8), Bobby Podesta (episodi 5, 6, 9) e Brian Fee (episodi 3, 4, 7). Il compositore Jake Monaco ha creato la colonna sonora di tutti e nove gli episodi.

Leggi anche:  Lory Del Santo e il retroscena sul figlio Devin: “Quando seppe della morte del fratello, disse ad un amico…”

Cars on the Road | Trailer Ufficiale

Cars on the Road | Data di uscita

La data di uscita della serie è fissata su Disney+ per l’8 settembre 2022. La visione è riservata agli abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Leggi anche:  Terra Amara da oggi, 1° agosto 2022, cambia orario

Cars on the Road | Trama

La serie che segue Saetta McQueen (doppiato nella versione originale da Owen Wilson) e il suo migliore amico Cricchetto (doppiato nella versione originale da Larry the Cable Guy) mentre si dirigono verso est da Radiator Springs in un viaggio attraverso il paese per incontrare la sorella di Cricchetto.

“La serie è un viaggio attraverso il paese con Saetta McQueen e Cricchetto”, ha spiegato il regista Steve Purcell. “Come in ogni vero viaggio in macchina, ogni giorno è una nuova mini-avventura con colpi di scena inaspettati”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Cosa guardare su Netflix: catalogo luglio 2022

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook