Su Disney Plus debutta oggi il documentario Polar Bear

Polar Bear, il nuovo documentario prodotto da Disneynature, è da oggi disponibile su Disney Plus, la piattaforma streaming del colosso statunitense. La pellicola è diretta dalla coppia Alastair Fothergill e Jeff Wilson, la stessa che ha diretto Penguins, con entrambi i registi – Wilson e Fothergill – anche nelle vesti di produttori insieme a Roy Conli. Per l’occasione, Disneynature ha confermato di aver instaurato un rapporto di collaborazione con l’associazione Polar Bears, che si occupa di salvaguardare le mamme e i cuccioli di orso polare.

Di seguito trovate tutto quello da sapere su come vedere Polar Bear gratis su Disney Plus.

Come vedere Polar Bear gratis su Disney Plus

Il documentario di Disneynature intitolato Polar Bear, in uscita nel giorno in cui in tutto il mondo si festeggia la Giornata della Terra, è da oggi disponibile in esclusiva streaming su Disney Plus. Se ancora non lo hai fatto, sottoscrivi oggi stesso un abbonamento alla piattaforma Disney+, attraverso le indicazioni riportate nell’elenco numerato riportato qui in basso:

  1. Collegati al sito ufficiale disneyplus.com.
  2. Seleziona il pulsante Abbonati Ora per attivare l’abbonamento mensile a 8,99 euro al mese, oppure su Risparmia 2 Mesi per sottoscrivere l’abbonamento annuale pagando 89,90 euro all’anno.
  3. Digita ora un indirizzo di posta elettronica valido (corrisponderà al nome utente che ti verrà richiesto di inserire quando effettuerai il login alla piattaforma online o all’app per Smart TV, set-top box, smartphone e tablet.
  4. Poco sotto aggiungi un segno di spunta all’interno del quadrato che precede l’informativa della privacy: con il segno di spunta stai accettando le condizioni di utilizzo del servizio streaming Disney Plus.
  5. Fai clic sul bottone Continua per proseguire nella procedura guidata passo dopo passo.
  6. Segui le istruzioni su schermo e, quando richiesto, inserisci i tuoi dati di pagamento per completare la sottoscrizione dell’abbonamento.
  7. Accedi tramite sito web o app alla piattaforma Disney Plus inserendo le credenziali di accesso registrazione al momento dell’iscrizione del profilo.
  8. Individua nella schermata principale del servizio il riquadro dedicato a Polar Bear, dopodiché selezionalo per avviare la riproduzione del video.
Leggi anche:  Amazon Prime Video, le novità dal 7 al 13 marzo

Non perdere il documentario di Disneynature Polar Bear, da oggi disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta Paris Brest alla nocciola di Sal De Riso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook