Su Google TV sbarcano i canali di Pluto TV

Condividi articolo tramite:

Il settore dello streaming di contenuti multimediali è in costante crescita e gli utenti alla ricerca di contenuti da guardare sui propri dispositivi hanno solo l’imbarazzo della scelta.

Anche Google è ovviamente interessata a tale settore e con Google TV ha diverse soluzioni che consentono agli utenti di divertirsi senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti a pagamento.

Con un post sul blog ufficiale il team del colosso di Mountain View ci tiene a mettere in evidenza cinque modi per guardare film, serie TV e altri contenuti sulla sua piattaforma senza bisogno di pagare.

Google TV e Pluto TV si alleano

Il primo di tali modi rappresenta una novità: si tratta, infatti, dell’integrazione con Pluto TV, soluzione che consente agli utenti di accedere ad oltre 300 canali in diretta e senza costi da sostenere direttamente da Google TV (è sufficiente visitare la scheda Live per scoprire cosa viene trasmesso e avviare la riproduzione).

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 23 gennaio 2021 (ricette)

Il team di Google precisa che l’integrazione con Pluto TV sarà disponibile su tutti i dispositivi basati sulla sua piattaforma nelle prossime settimane.

Una seconda soluzione per guardare film gratuitamente su Google TV è rappresentata da YouTube, piattaforma nella quale sono disponibili numerose pellicole con annunci pubblicitari (purtroppo tale funzione non è supportata in tutti i Paesi).

Ed ancora, attraverso Google TV è possibile accedere ad altre piattaforme come Tubi, Xumo e Red Bull TV grazie alle relative applicazioni.

Negli Stati Uniti, nel momento in cui si attiva Google TV, è possibile usufruire di un periodo di prova gratuito del servizio Peacock Premium (che dà accesso a film, spettacoli ed eventi sportivi).

Leggi Anche |  Daydreamer anticipazioni 5 aprile: Sanem sfila per Can

Infine, Google ricorda che è anche possibile sfruttare il programma fedeltà Google Play Points per noleggiare o acquistare oltre 200.000 film e altri contenuti direttamente dalla sua piattaforma.

La speranza è che anche in Italia il colosso di Mountain View possa ampliare al più presto la disponibilità di soluzioni per guardare contenuti multimediali gratuitamente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta stracciatella di Daniele Persegani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: