Su Italia 1, tra azione e crime, arriva FBI: Most Wanted

Mediaset ha in serbo grandi novità per la stagione estiva. Per tutti gli appassionati del crime, su Italia 1, sbarcherà una serie tv dal titolo FBI: Most Wanted. Si tratta dello spin-off tratto da FBI e prodotto da Dick Wolf.

Al momento, sappiamo che lo show ha riscosso un grandissimo successo in America. Il favore del pubblico ha permesso alla rete di rinnovare FBI: Most Wanted per una terza stagione.

Il produttore, durante un’intervista, ha ammesso di voler ripercorrere le tappe di Law&Order. L’obiettivo sarà quello di creare dei contenuti legati tra loro da trame o personaggi. Questo fa supporre che, se l’interesse del pubblico rimarrà alto, ci saranno altri spin-off.

FBI: Most Wanted, trama e personaggi della serie tv

Questa serie tv segue le vicende di un gruppo di poliziotti che ha il difficile compito di trovare e arrestare i criminali più ricercati del Bureau. Jesse LaCroix, interpretato da Julian McMahon, sarà a capo di questa divisione e dovrà guidare i suoi agenti all’interno di missioni rischiose e colme di intrighi. Avranno a che fare con individui loschi, senza scrupoli e desiderosi di rimanere fuori dalla prigione. Jesse, nella sua battaglia, sarà accompagnato da Kenny Crosby, Sheryll Barnes, Hana Gibson, Clinton Skye e Ivan Ortiz.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jesse non dovrà barcamenarsi solo tra le crudeli azioni dei ricercati, ma sarà costretto anche a rapportarsi con i problemi adolescenziali di sua figlia Tali LaCroix. La giovane, a partire dalla seconda stagione, sarà sempre più presente all’interno delle puntate.

Quando andrà in onda FBI: Most Wanted

Se siete tra coloro che vorranno seguire le appassionanti vicende di Jesse e della sua squadra, dovrete fare affidamento su Italia 1. A partire dal 5 agosto, in prima serata, la rete inizierà a trasmettere gli episodi. Essi verranno suddivisi in gruppi da quattro e mandati in onda in successione.

I titoli previsti per giovedì 5 agosto sono i seguenti:

  • Astinenza: Jesse, assieme agli altri agenti presenti nella sua squadra, dovrà trovare un medico accusato di prescrivere stupefacenti ai suoi pazienti
  • Istinto materno: una mamma, accecata dal dolore per le accuse rivolte al figlio, deciderà di prendere in mano la situazione e di vendicarsi con le sue sole forze
  • Conseguenze di un trauma: il team di Jesse si metterà sulle tracce di un pericoloso terrorista
  • Vittima del potere: la puntata sarà incentrata sulla lotta tra gang e sullo spaccio di droga

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber