Su Netflix c’è La Casa De Papel 5: dipendenti a casa per vedere i nuovi episodi

Condividi articolo tramite:

Assenza giustificata dallo stesso datore di lavoro: su Netflix arriva La Casa di Carta 5 e i dipendenti restano a casa per poter vedere gli episodi.

Le dispiace se mi prendo un giorno di ferie per vedere i nuovi episodi de La Casa di Carta 5?“: immaginate questo dialogo tra dipendente e datore di lavoro. Improbabile che questo avvenga, ecco perché tale Abhisshek Jain ha deciso, per evitare un fiume di assenze accompagnate da giustificazioni inventate, di concedere un giorno libero al suo personale per vedere l’attesa nuova stagione della serie spagnola.

Questa notizia ha tutte le carte in regole per essere etichettata come Fake News, ma in realtà è successo veramente in India: non è chiaro se Abhisshek Jain – CEO della società hi-tech VerveLogic – abbia preso questa decisione per potersi gustare i nuovi episodi senza fastidiose email di lavoro o se veramente abbia pensato totalmente ai suoi dipendenti, fatto sta che il 3 settembre ha concesso un “Netflix & Chill Holiday”.

Leggi Anche |  Pensione di inabilità 2021: a quanto ammonta?

Il capo dell’azienda ha dichiarato di aver giocato d’anticipo: era certo che le assenze, il giorno di uscita della serie su Netflix, sarebbero state notevoli ecco perché ha pensato di cogliere la palla al balzo e realizzare un’operazione decisamente inusuale ma votata ad un ritorno in ufficio più produttivo dei propri dipendenti. Della serie “io supporto le vostre passioni, voi rendete al massimo sul lavoro“.

Insomma Abhisshek Jain ha preso alla lettera il tweet di Netflix «Possiamo supporre che il 3 settembre sia un giorno festivo? Un giorno da colpo in banca». 

La Casa di Carta 5 su Netflix

Ti ricordiamo che i nuovi episodi della Prima Parte de La Casa di Carta 5 sono disponibili su Netflix Italia. La Seconda Parte arriverà il 3 dicembre 2021. A quel punto giungerà al termine una delle serie di maggior successo degli ultimi anni.

Leggi Anche |  Creature Comforts, in Italia grazie a Little Rocket Games - Metropolitan Magazine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tyler Posey pretende il ritorno di Teen Wolf e ha già in mente delle idee per il sequel!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: