Su Prime Video arriva la classifica dei titoli più visti in Italia

Su Prime Video è ora possibile conoscere quali sono i titoli più visti in Italia con la funzione “Top 10”.

Prime Video “Top 10” – il colosso dell’e-commerce Amazon ha introdotto una nuova funzione nel suo noto servizio streaming, che permette agli utenti di sapere quali sono i dieci titoli più visti in Italia sulla piattaforma. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Per permettere ai suoi utenti di avere sempre il meglioAmazon lancia continuamente tante novità. Dopo aver introdotto il servizio “Amazon Prime Video Channels” nel novembre del 2020, che va ad arricchire il catalogo di Prime Video con una moltitudine di titoli disponibili sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo, e aver portato le partite della UEFA Champions League sulla piattaforma, comprese nel prezzo dell’abbonamento Prime, Amazon ha lanciato un’altra incredibile novità: la Top 10.

Prime Video introduce la classifica dei titoli più visti

Ti sei mai chiesto quali sono i titoli più visti su Amazon Prime Video? Ora, grazie alla funzione Top 10, è possibile scoprirlo semplicemente visitando la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce.

Con questa funzione, infatti, è possibile consultare la lista dei 10 titoli più visti in Italia sulla piattaforma direttamente dalla home page dove, sotto la voce “Top 10”, sono presenti dieci titoli in ordine di “popolarità”: alla posizione numero 1 troviamo il titolo più visto in assoluto.

È inoltre possibile sapere se un titolo rientra nella lista all’interno della scheda del contenuto scelto, sotto il titolo. Qualora il titolo rientrasse tra i più visti, visualizzerai la scritta Top 10 seguita dal “numero di posizione” in Italia, occupato da quel determinato contenuto.

Per poter visualizzare la Top 10 di Amazon Prime Video e vedere i titoli di tuo interesse, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio.

Una funzione interessante che ti consente sempre di restare aggiornato sui film, le serie TV e gli show più visti su Prime Video e non perderti i titoli migliori offerti dalla piattaforma!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook