Su Prime Video Channels disponibili episodi gratuiti di serie TV selezionate

Condividi articolo tramite:

Guarda gratis su Prime Video Channels il primo episodio di una selezione di serie TV.

Amazon Prime Video Channels offre a tutti gli utenti la possibilità di guardare il primo episodio di alcune serie televisive selezionate in modo totalmente gratuito, decidendo in seguito se iscriversi oppure no. Continua a leggere per saperne di più.

Disponibile previo abbonamento aggiuntivo da novembre 2020, per tutti gli utenti iscritti ad Amazon Prime, Amazon Prime Video Channels è il servizio di Amazon che permette di avere accesso a un catalogo ancora più vasto, con tanti canali e contenuti in più, oltre quelli disponibili all’interno dell’offerta di Prime Video.

Episodi gratuiti per tutti su Prime Video Channels

Per permettere agli utenti di avere un assaggio dell’intrattenimento disponibile su Prime Video ChannelsAmazon ha deciso di offrire a tutti, sia agli iscritti ad Prime sia a coloro che non lo sono, la possibilità di guardare il primo episodio di serie TV selezionate in modo totalmente gratuito, decidendo in seguito se sottoscrivere un abbonamentoPrime e al rispettivo canale sul quale il titolo è disponibile.

Leggi Anche |  Il finale di The Mandalorian 2 lancia la terza stagione e cita un classico di Star Wars

Gli episodi disponibili gratuitamente sono riconoscibili attraverso il badge blu in alto a sinistra. Tra i titoli disponibili troviamo Dr. Death, Mr. Mercedes, Affari al buio, The Act e molto altro ancora.

Una volta terminato il primo episodio, se ti piacerebbe continuare la visione, puoi scegliere di iscriverti a Prime Video Channels e, se non sei ancora abbonato, usufruire del periodo d’uso gratuito di Amazon Prime, compatibile con l’iscrizione al servizio.

Per tutti i nuovi iscritti, infatti, Amazon Prime Video è gratis per un mese oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Subito dopo potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Leggi Anche |  Sta per arrivare l’algoritmo che scova furbetti del Bonus Cashback

Se vuoi saperne di più su questo incredibile servizio, scopri qui tutto su Amazon Prime Video Channels.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tutto su LOL – Aftershow con i protagonisti di LOL: Chi ride è fuori

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber