Su Sky Uno e Now stasera arriva Harry Potter il Torneo delle Case di Hogwarts

Stasera su Sky Uno e Now (in streaming) alle 20.10 ci sarà Harry Potter e il Torneo delle Case di Hogwarts, il quiz show per veri esperti del mondo magico. Quattro puntate dal 27 al 30 Dicembre per un quiz show ad eliminazione diretta di portata epica.

A presentare l’evento c’è Helen Mirren, una donna che dalle movenze e compostezza ricorda la celebre professoressa Mc Granitt, interpretata da Maggie Smith. Tra gli ospiti delle puntate ci saranno anche protagonisti della saga, quali: Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood. Tra i superfan troviamo invece Pete Davidson e Jay Leno.

I rappresentanti delle case Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde si sfideranno per vincere il trofeo Tournament of Houses, la coppa delle case. Chi conoscerà meglio il magico mondo di Harry Potter?

Leggi anche:  Balaclava – Tony Effe & Capo Plaza: testo singolo

Il quiz show anticiperà la storica reunion

Il Torneo delle Case di Hogwarts anticiperà la storica reunion di tutto il cast per il ventesimo anniversario dall’uscita della saga di Harry Potter che verrà trasmessa il 1 Gennaio. Un momento attesissimo da tutti i fan che sta incuriosendo il suo pubblico con tante succulente anticipazioni. Per ora il cast confermato che parteciperà sarà formato dai 3 maghetti protagonisti della saga: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson.

Saranno presenti tantissimi altri personaggi, tra buoni e cattivi, con interviste esclusive e momenti epici di ritorno sui luoghi di Hogwarts. Grandi assenti saranno Albus Silente dei primi 2 capitoli della saga, l’attore Richard Harris è morto il 25 Ottobre 2002 e il professor Severus Piton. Alan Rickman, l’attore che lo interpretava, è morto il 14 Gennaio 2016.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non mancherà invece la scrittrice J.K. Rowling, la creatrice ormai multimiliardaria della longeva serie. Oltre a Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch, il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.

Leggi anche:  Love Is In The Air, Eda riesce a laurearsi?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Disney+: come REGALARLO e come avere il mese di prova GRATIS

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook