Su Twitch arriva l’evento dedicato all’uscita di Terminal List

Fai un tuffo nel mondo di Terminal List direttamente da casa tua: scopri tutto sull’evento di Prime Video!

Basata sull’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List è la nuova serie Amazon Original in otto episodi che vede Chris Pratt, Constance Wu e Patrick Schwarzenegger nel cast. Approdata su Prime Video il 1 luglio, la serie è co-prodotta da Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.

In occasione del suo arrivo su Prime Video, il servizio streaming di Amazon ha deciso di organizzare un evento speciale che avrà luogo su Twitch nella giornata di domenica 3 luglio.

Su Twitch arriva Terminal List Experience

Si tiene nella giornata di domenica 3 luglio, dalle ore 20:45, la Terminal List Experience: lo speciale evento in diretta sul canale Twitch di Prime Video (@primevideoit) dedicato all’uscita della prima stagione di Terminal List.

Leggi anche:  Anticipazioni Un altro domani 27 luglio 2022: episodio 39

L’evento è stato annunciato sul profilo Instagram ufficiale di Prime Video il 30 giugno:

L’evento, a cui prenderanno parte Guglielmo ScillaClaudio Di Biagio, Camihawke, Giorgio Calandrelli e Maurizio Merluzzo, darà vita a un incredibile teaser interattivo. Davvero imperdibile!

Terminal List in streaming su Prime Video

Terminal List è disponibile su Prime Video dal 1 luglio 2022.

L’hashtag ufficiale della serie è #TerminalList.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Una Vita anticipazioni: paura per Valeria, tutta colpa di Aurelio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook