Suburbia Killer, la serie tv dal romanzo di Harlan Coben

Suburbia Killer uscita, dal 29 aprile su Netflix

Suburbia Killer: approda giovedì 29 aprile in streaming su Netflix. Le riprese degli otto episodi di El Inocente hanno preso il via venerdì 22 novembre 2019 a Madrid.

Giovedì 4 aprile 2019 Netflix ha inaugurato il Madrid Production Hub, primo centro di produzioni in Europa.

Durante la presentazione dei nuovi studi di posa, il vice presidente dei contenuti originali Francisco Ramos ha annunciato i progetti per due nuove serie originali Netflix. Si tratta di El Inocente, che in italiano arriva col titolo “Suburbia Killer”, e I Favoriti di Mida.

Suburbia Killer trama, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

El Inocente è l’adattamento del romanzo best-seller di Harlan Coben, pubblicato in Italia nel 2006 col titolo Suburbia Killer. Si tratta della terza serie originale che Netflix realizza partendo da un romanzo di Coben: risale allo scorso anno la mini-serie Safe con Michael C. Hall, co-produzione con BBC, mentre prossimamente debutterà The Stranger con Richard Armitage.

Questa è la trama: una notte di nove anni fa, Mateo interviene “innocentemente” in una rissa e finisce per scontare una condanna per omicidio in carcere. Oggi è un ex detenuto che non dà nulla per scontato. Sua moglie Olivia è incinta, e con lei si appresta ad ottenere la casa dei loro sogni. Una chiamata sconvolgente e inspiegabile giunge al telefono di Olivia: basterà questo a distruggere la vita di Mateo per una seconda volta.

Il suicidio di una suora sembra presentare dei legami con Mateo: è davvero implicato nella morta della religiosa, o è in atto una cospirazione più grande di lui?

Suburbia Killer cast, attori e personaggi

Mario Casas (Contratiempo, Adiós), Aura Garrido (El Día De Mañana, El Ministerio del Tiempo) interpretano Mateo Vidal e Olivia Cost, una coppia che deve ricomporre i pezzi della propria vita a seguito di una sconvolgente notizia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completa il cast di attori principali Alexandra Jiménez (Las Distancias, Si Yo Fiera Rico, Los Serrano) nel ruolo di Lorena Ortiz e José Coronado (Vivere Senza Permesso) nei panni di Teo Aguilar, i due poliziotti che sospetteranno di Mateo.

Martina Gusmán (El Hijo) interpreta Kimmy Dale, Juana Acosta (La Templanza) nel ruolo di Emma, Gonzalo de Castro (Matar al padre) nei panni di Jaime, Ana Wagener (La otra mirada) nel ruolo di Sonia, Miki Esparbé (Brigada Costa del Sol) che presta il volto ad Aníbal, Susi Sánchez (La casa di carta) che porta in scena Irene Baltierre, e infine Santi Pons (Estoy vivo) nella parte di Gallardo.

Ecco il trailer della serie El Inocente



Suburbia Killer episodi, quanti sono

Suburbia Killer è composta da otto episodi: la serie è creata da Oriol Paulo, e prodotta da Belén Atienza e Sandra Hermida.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra gli autori di Suburbia Killer ci sono Jordi Vallejo, Oriol Paulo e Guillem Clúa. Produttori esecutivi della serie sono Harlan Coben, Oriol Paulo, Belén Atienza, Sandra Hermida, Eneko Lizarraga e Jesús de la Vega. El Inocente è una produzione Sospecha Films e Think Studio per Netflix.

Suburbia Killer streaming, dove vederla

Suburbia Killer è una produzione originale Netflix, e in quanto tale sarà disponibile in esclusiva agli abbonati in tutti gli oltre 190 Paesi dove il servizio streaming è attivo.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber