Succession 3: Annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Succession 3: Annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da: Noa Persiani – Data di pubblicazione: 

HBO ha annunciato la data di uscita sugli schermi americani della terza stagione di Succession, il nuovo capitolo della storia della famiglia Roy.

Il trailer pubblicato un po’ di giorni fa, mostrava i figli di Roy che si preparavano alla guerra contro il padre e anche l’uno contro l’altro.

La serie TV statunitense, ideata da Jesse Armstrong e prodotta da Will Ferrell e Adam McKay, ha come star Brian Cox nel ruolo di un miliardario che gestisce un impero nel settore della comunicazione e deve affrontare la lotta per la successione e più di una minaccia esterna. Tra gli interpreti ci sono anche: Alan Ruck, Jeremy Strong, Kieran Culkin e Matthew Macfadyen.

Leggi anche:  La mossa del pinguino film stasera in tv 10 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

La sinossi della terza stagione anticipa:
“Dopo che il figlio ribelle Kendall gli ha teso un’imboscata, Logan Roy si trova in una posizione complicata, cercando di assicurarsi delle alleanze in famiglia, politiche ed economiche. Le tensioni aumentano mentre un’aspra battaglia in azienda minaccia di trasformarsi in una guerra civile in famiglia”.

Tra le new entry del cast ci sono: Alexander Skarsgard (True Blood) e Adrien Brody (Peaky Blinders).

Il nuovo capitolo di Succession sarà composto da nove episodi, uno in meno rispetto alle precedenti stagioni e uscirà il 17 ottobre su HBO.

Fonte: Variety

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  'Capri discriminata, niente ticket online come per Ischia e Procida'

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 2022 televoto: come votare i concorrenti