Succession, ci sarà la quarta stagione

Condividi articolo tramite:

Succession 4 ci sarà

Succession 4 si farà. La quarta stagione del family drama è stata confermata da HBO lo scorso 26 ottobre, quando la rete via cavo di proprietà di WarnerMedia ha annunciato il rinnovo. Difficile immaginare un esito differente: la seconda stagione ha vinto ben sette Emmy Awards tra cui quello per l’ambitissima categoria “Migliore serie drammatica”.

La sceneggiatrice Georgia Pritchett ha lasciato intendere che la prossima potrebbe essere l’ultima stagione per Succession, una dichiarazione che riprende l’intenzione già palesata da parte del creatore Jesse Armstrong di realizzare quattro o al massimo cinque stagioni della serie. La fine è vicina per Succession, ma abbiamo davanti almeno un’altra stagione, se non due.

Quando esce Succession 4

Da sinistra: Jeremy Strong, Kieran Culkin, Brian Cox, Sarah Snook e Alan Ruck in Succession. Credits: HBO via Sky Italia.
Da sinistra: Jeremy Strong, Kieran Culkin, Brian Cox, Sarah Snook e Alan Ruck in “Succession”. Credits: HBO via Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita della quarta stagione, le riprese non sono ancora iniziate né è stata fissata una data per il primo ciak. Ci immaginiamo che i nuovi episodi non debutteranno prima della fine del prossimo anno su HBO e HBO Max negli Stati Uniti, e a ridosso dell’esordio americano avverrà anche quello italiano su Sky nel nostro Paese. Ipotizziamo un debutto tra dicembre 2022 e gennaio 2023 per la stagione 4, ma la data potrebbe anche slittare. Trattandosi di una delle serie di punta di HBO, il canale via cavo non metterà fretta a Jesse Armstrong e al suo team: meglio la qualità della quantità.

Leggi Anche |  Raised By Wolves cast: gli attori e i loro personaggi

Trama di Succession 4

L’epopea famigliare di Succession esplora i temi del potere e delle dinamiche intestine al clan Roy, guidato dal patriarca Logan (Brian Cox). I suoi quattro figli Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin), e Connor (Alan Ruck) lottano per ottenere il controllo dell’azienda di famiglia, la Waystar Royco – più di tutto, cercano di ottenere ciò che Logan ha sempre negato loro: la sua approvazione.

Come finisce Succession 3

Nel finale della terza stagione, Tom tradisce la fiducia di Shiv alleandosi con Logan. Quest’ultimo, avendo rinegoziato i termini del suo divorzio con Caroline, riesce a riottenere la piena proprietà dell’azienda di famiglia, lasciando Kendall, Roman e Shiv senza più voce in capitolo circa il futuro della Waystar Royco. I tre fratelli sono stati sconfitti per ora e devono trovare un modo per ritornare alla vetta, pur consapevoli che loro padre è sempre una mossa avanti a loro.

Cast di Succession 4, attori e personaggi

Da sinistra: Jeremy Strong e Sarah Snook in una scena di Succession. Credits: HBO via Sky.
Da sinistra: Jeremy Strong e Sarah Snook in una scena di “Succession”. Credits: HBO via Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Mattino 5, dramma-Federica Panicucci: "So che non è bello da vedere". In tv con entrambe le mani ridotte così: un brutto incidente

Nel cast della serie figurano Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Nicholas Braun, Matthew Macfadyen, Peter Friedman, J. Smith-Cameron, Dagmara Dominczyk, Justine Lupe, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Arian Moayed, Harriet Walter, James Cromwell, Natalie Gold, Juliana Canfield, Annabelle Dexter-Jones, Zoë Winters e Jeannie Berlin. Hanno fatto il loro debutto nella terza stagione Alexander Skarsgård, Sanaa Lathan, Linda Emond, Jihae, Adrien Brody, Hope Davis e Dasha Nekrasova, e ci aspettiamo di ritrovarli anche nella quarta.

Trailer di Succession 4, esiste già?

Non avendo formalmente fissato una data di debutto su HBO, la produzione della quarta stagione deve ancora partire. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Succession non è ancora disponibile su YouTube. Confidiamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione negli Stati Uniti. Nell’attesa, in apertura di post è disponibile quello della terza.

Episodi di Succession 4, quanti sono

Gli episodi della quarta stagione dovrebbero essere dieci, come quelli delle prime due stagioni. La terza è composta invece soltanto da nove capitoli, ma la produzione di Succession 3 ha dovuto fare i conti con le complicazioni della pandemia globale. Confidiamo che per la stagione 4 il numero di puntate tornerà ad essere dieci.

Leggi Anche |  Alessandro Capotosti prepara la torta del benessere, la ricetta Detto Fatto

Succession 4 in streaming, dove vederlo

In streaming, la quarta stagione continuerà ad essere distribuita su Now nel nostro Paese, mentre in patria sarà ancora una volta un’esclusiva di HBO Max.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: