Sud, Saladini (MeglioQuesto): ‘Sarà locomotiva del Paese’

“Guardavo i dati relativi ai progetti concreti già presentati nell’ambito del Pnrr e la percentuale del Sud è superiore alle aspettative, in alcuni casi superiore al Nord. Questo è indicatore del fatto che la locomotiva del Paese adesso sta sui binari del Sud Italia. Sta a noi saperli percorrere e saper salire per farla correre ancor più veloce”. È quanto affermato a Lamezia Terme da Felice Saladini, Founder e Ceo di “MeglioQuesto”, nel corso del convegno “La Vita Agile – Economia circolare per il rilancio del Mezzogiorno”.

“Negli anni scorsi abbiamo faticato a trattenere risorse professionali e intellettuali – ha aggiunto -, a causa della carenza di infrastrutture e infrastrutture, davvero scadenti. Adesso però abbiamo l’occasione del Pnrr per colmare il gap esistente con il resto del Paese. Se ci riusciremo – ha poi concluso Saladini -, potremo crescere in modo straordinario, ma sta a noi mettere in campo le energie necessarie”.

Leggi anche:  Partita la guerra del gas all'Italia, aumentato in una settimana del 43%. Il governo convoca il tavolo di emergenza

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Stipendi da fame e orari massacranti: troppi lavori come quello proposto a Francesca

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook