Sugar, Katherine McNamara è la protagonista del nuovo thriller

Condividi articolo tramite:

Sugar, Katherine McNamara sarà la protagonista del thriller di Vic Sarin che oltre ad essere il regista, sarà il direttore della fotografia. Sugar è una co-produzione tra Messico e Canada le cui riprese inizieranno a breve a Cancun e a Montreal.

Katherine McNamara, classe 1995, è un’attrice statunitense, nota principalmente per il ruolo di Clary Fray nella serie televisiva Shadowhunters e di Mia Smoak alias “Blackstar” nella serie televisiva Arrow. Insieme alla giovanissima attrice, reciteranno Jasmine Sky Sarin, Eric Bruneau e Spencer List. La sceneggiatura è stata fatta in collaborazione con Annelies Kavan e Ben Johnstone.

Il film Sugar racconterà la storia di due giovani influencer che si ritrovano alle prese con un viaggio memorabile e glamour nei Caraibi e nel Sud Pacifico, rilassandosi di giorno e andando ai party di notte, trovando nuovi amori e diventando migliori amiche. Ma mentre il miraggio della loro immagine condivisa online inizia a scontrarsi con le loro ambizioni reali, prende il via una battaglia tra di loro che rischia di compromettere la loro amicizia.

Leggi Anche |  COVID: circa 460.000 PMI rischiano la chiusura - studio

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cagliari, minaccia il suicidio al Bastione: salvato dai carabinieri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: