Summertime 2, quante puntate ha su Netflix?

Summertime 2 quante puntate ha?

Torna Summertime 2 su Netflix, ma quante sono le puntate della seconda stagione? Diamo il benvenuto alla serie originale Netflix prodotta da Cattleya e disponibile con il secondo capitolo da giovedì 3 giugno 2021.

Basata sul romanzo Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, Summertime ci riporta sulla costa adriatica con una storia d’amore moderna e appassionante. I protagonisti sono ancora una volta Ale (Ludovico Tersigni) e Summer (Coco Rebecca Edogamhe), che dopo essersi incontrati e scoperti sulle spiagge della Riviera Romagnola, vivono un anno di grandi cambiamenti per ritrovarsi cresciuti e cambiati.

Le riprese della seconda stagione si svolgono con il sostegno dell’Emilia-Romagna Film Commission, regione che accoglie la troupe della serie nelle sue fantastiche location. Summertime 2 è ambientato però anche in Spagna, e più precisamente a Barcellona, dove si sviluppa una delle linee narrative della nostra storia. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Se non vedi l’ora di scoprire come si evolve la storia dei protagonisti allora devi sapere da quante puntate è formata Summertime 2! Ebbene la seconda stagione diretta da Marta Savina e Francesco Lagi è composta in tutto da otto episodi.

Tutte le puntate sono firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature. 

Dario, Ale, Summer e Sofia in Summertime. Credits Netflix
Dario, Ale, Summer e Sofia in Summertime. Credits Netflix

Summertime 2 in streaming, dove escono le puntate

La serie con protagonisti Ludovico Tersigni e l’esordiente Coco Rebecca Edogamhe è una produzione Cattleya – parte di ITV Studios- distribuita da Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire quindi da giovedì 3 giugno 2021 la trovi in esclusiva streaming su Netflix, in Italia e in tutti i 190 Paesi in cui il servizio è disponibile. Ogni episodio della seconda stagione ha poi una durata che va dai 40 ai 47 minuti circa.

Ricordiamo che si tratta del terzo progetto italiano originale targato Netflix annunciato lo scorso 29 marzo assieme, allora senza titolo, ad altre due produzioni realizzate dallo streamer per il nostro Paese come Curon e Fedeltà.

Scopri altre curiosità su Summertime serie tv!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber