Summertime, lieto fine per Ale e Summer?

Summertime, lieto fine per Ale e Summer?

Summertime, Ale e Summer tornano insieme?

Summertime, Ale e Summer tornano insieme nel corso della terza stagione? Ha debuttato mercoledì 4 maggio su Netflix la stagione finale della serie italiana con Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni ispirata al romanzo “Tre Metri Sopra Il Cielo” di Federico Moccia. Ci sarà un lieto fine per la coppia di protagonisti?

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di quello che accade nella terza stagione di Summertime e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora iniziato la visione della terza stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete la risposta alla domanda: Ale e Summer tornano insieme in Summertime, qui troverete tutta la trama completa.

Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe in Summertime 3 - credits: Netflix
Da sinistra: Ale (Ludovico Tersigni) e Summer (Coco Rebecca Edogamhe) in una scena della terza stagione di “Summertime”. Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Quando esce in Italia Black Widow

In breve, la risposta è no. Summer, ancora provata dagli eventi della scorsa estate, impara ad essere una buona amica per Ale e lo aiuta a ricucire i rapporti con Lola, la quale è in clinica di riabilitazione a seguito dell’incidente di cui è rimasta vittima durante la gara alla fine della precedente stagione.

Ale e Summer non tornano insieme alla fine della terza stagione. I due prendono strade differenti: Summer deve decidere se continuare a suonare con Luca, continuando quindi a investire sul proprio talento musicale, oppure se partire alla volta dell’Australia insieme a Sofia. Quanto ad Ale, il giovane ha deciso di voltare le spalle alle moto una volta per tutte, e sceglie di girare il mondo viaggiando sulla sua barca. Non sarà da solo. Poco prima che salpi, Lola lo ferma e gli comunica che intende partire con lui.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 23 marzo 2021

In un flashback assistiamo al tenero addio tra Summer e Ale. I due si ritrovano nel luogo dove, nella prima stagione, Ale portò Summer a vedere i fenicotteri. “E i fenicotteri?” domanda Summer ad Ale, che le risponde: “Non ci sono più, sono volati via”. Mentre Ale e Summy prendono la consapevolezza che il loro tempo è finito, e che rimarranno per sempre l’uno nel cuore dell’altra, i due si tengono per mano a testimonianza di un legame che resisterà alla prova del tempo. Il loro amore, insomma, non è finito – si è semplicemente trasformato in amicizia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Altro che camelia e gerani, sono queste le piante repellenti da seminare a marzo per un’estate senza insetti

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook