Superbonus 110%, come cambier e perch l’aliquota ridotta premier (di nuovo) i pi ricchi

La questione bonus edilizi per il nuovo governo

Il caro bollette viene prima di tutto ma uno delle questioni aperte con cui il nuovo Esecutivo dovr fare da subito i conti quello dei bonus edilizi. Migliaia di contribuenti e di imprese sono in mezzo al guado, hanno programmato i lavori e spesso li hanno iniziati ma non sanno se e quando li potranno finire. Il 31 dicembre prossimo scadono il superbonus per le abitazioni indipendenti, il bonus barriere architettoniche e il bonus facciate; il problema non tanto il rinnovo (per il bonus facciate nella forma attuale lo si pu praticamente escludere) quanto una revisione completa del sistema dei bonus e gi filtrano le prime indiscrezioni in tal senso mentre si moltiplicano gli appelli per una proroga dei termini almeno per le case indipendenti.

Leggi anche:  Tutto sul film The Night House su Disney+: trama e trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Addio ufficiale ai bancomat: come si fa adesso a prelevare soldi?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News