Superbonus 110%, maxi truffa in Campania da 772 milioni di euro: lavori mai eseguiti, coinvolto un detenuto

Superbonus 110%, maxi truffa in Campania da 772 milioni di euro: lavori mai eseguiti, coinvolto un detenuto

Maxi truffa da quasi 800 milioni scoperta tra Napoli e Caserta, legata al Superbonus 110%: coinvolta la camorra, tra gli indagati anche un detenuto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:







Una maxi truffa edilizia a tema Superbonus 110%. La Guardia di finanza di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dopo le indagini coordinate dalla Procura, ha scoperto un giro di 772 milioni di euro, frutto di bonus edili e di canoni di locazione, che sono stati prontamente sequestrati. Il motivo? Si pensa che si riferiscano a lavori di ristrutturazione mai eseguiti. Tra le 143 persone indagate, tutte tra Napoli e Caserta, anche una persona già detenuta nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:  Indennità ALAS lavoratori dello spettacolo: 20 giorni per chiedere il riesame

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook