Superbonus al 90%, come cambier dal 2023: varr anche per le villette

Superbonus, la modifica della maxiagevolazione

Il bonus sta nel mezzo. Nelle ultime settimane, dato per assodato che il superbonus cambier con la prossima legge di bilancio, perch nelle formulazione attuale troppo costoso per le finanze pubbliche, sono circolate varie ipotesi su come il nuovo esecutivo intende modificare le regole della maxiagevolazione; sull’entit del nuovo bonus le voci andavano da un minimo dell’80% a un massimo del 100%, come abbiamo scritto pi volte nelle ultime settimane, qui l’ultimo articolo. La tesi pi accreditata al momento che il punto di equilibrio verr trovato a met strada, al 90%. Con la presentazione , prevista per oggi, della Nota di aggiornamento al documento di economia e finanza (Nadef), il passaggio propedeutico alla elaborazione della Legge di Bilancio, si potr capire di pi. Ma qualche considerazione sulla base delle anticipazioni senz’altro possibile.

Leggi anche:  Amici, Maria gela: “ha fatto la professionista qua e poi è andata a Ballando”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta pasta paolina di Giusina Battaglia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News