Superbonus al 90%, perch senza cessione del credito penalizzer i redditi pi bassi

Superbonus, ridimensionamento dei lavori

Il passaggio dal 110 al 90% del Superbonus per il 2023 porter a un forte ridimensionamento dei lavori di ristrutturazione se la riduzione dell’aliquota non si accompagner anche a una modifica dei requisiti necessari per ottenere il bonus. L’alternativa quella di costi oltremodo gonfiati per ottenere lo sconto in fattura del 90%. E questo a condizione che le banche riprendano a ritirare crediti: in questo momento nessun istituto dichiara pubblicamente la disponibilit a operare con i privati, anche se lo stop probabilmente dovuto alla volont di capire meglio come funzioner il decreto Aiuti 4.

Leggi anche: Superbonus al 110% se si presenta la Cilas entro il 25 novembre: corsa contro il tempo

Leggi anche:  Attenzione al nuovo bando per 30 collaboratori in Lombardia e all’annullamento di questo concorso pubblico per infermieri 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco cosa ne pensiamo del film Black Widow

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News