Superbonus, il titolare della detrazione può cedere il credito alla società di cui è amministratore?

La cessione del credito è un’opzione alternativa all’uso diretto della detrazione da parte del contribuente che ha diritto all’agevolazione fiscale. secondo quan to previstio dal testo dell’art. 121 del decreto rilancio, la cessione del credito da parte del contribuente può essere effettuata nei confronti di qualunque soggetto. Non c’è quindi alcun ostacolo a cedere il credito alla propria società in quanto si tratta comunque di un soggetto diverso dal titolare originario della detrazione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fotovoltaico: Bonus 2022 per sistemi di accumulo, pronte le regole

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook