Superbonus, per le villette resta al 110% fino a marzo: cosa cambia e chi va al 90%

Le novit sul Superbonus nel decreto Aiuti quater

Per intervenire sul Superbonus il governo ha scelto la strada del decreto legge Aiuti quater e non quella del disegno di legge di Bilancio, con il risultato che le disposizioni sono immediatamente esecutive. D’altra parte mantenere le norme attuali e quindi con il superbonus per i condomini al 110% fino alla fine del 2023 significa far salire prevedibilmente il costo complessivo per le casse dello Stato a 100 miliardi di euro. Non una stima esagerata, anzi forse fatta per difetto perch al 31 ottobre scorso l’esposizione dello Stato era di 60,5 miliardi e nei soli primi dieci mesi dell’anno il valore delle detrazioni ha toccato 42,7 miliardi. Anche con una crescita ridotta a 3 miliardi al mese per 14 mesi si supera ampiamente quota 100 miliardi.

Leggi anche:  Banconote da €20, cosa significa questo segno? Attenzione

Leggi anche: Decreto Aiuti quater, bollette, accise, trivelle, tetto al contante, Superbonus: cosa c’ nella bozza

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cantanti Sanremo 2021: le 3 canzoni più ascoltate e vendute dopo la finale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News