Superbonus, spetta al comodatario se non abita nell’immbile che è usato invece dal proprietario?

Il Superbonus segue le stesse regole previste per le detrazioni per ristrutturazione, come espressamente indicato dall’Agenzia delle entrate con la circola 24/2020. Di conseguenza ha diritto all’agevolazione non solo il proprietario dell’immobile ma anche chi lo utilizza in qualità di comodatario o inquilino. E’ necessario per questo che il contratto sia regolarmente registrato al momento dell’inizio dei lavori o comunque prima del pagamento delle spese. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Twitter consente già di modificare i tweet: ecco in quale contesto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook