Superenalotto, vinti oltre 100 mila euro: ecco dove!

Condividi articolo tramite:


Le vincite al Superenalotto fanno sempre molto scalpore ed è ciò che è accaduto. Infatti sono stati vinti grazie a pochi euro giocati addirittura più di 100.000 euro. Subito dopo le estrazioni dell’ultimo concorso si sono rivelate vincenti diverse schedine con 5 numeri corretti.

Proprio per questo motivo il valore complessivo della vincita supera i cento mila euro. Le prima due di cui si hanno notizia sono avvenute a Noventa Padovana e ad Este. Entrambe le cittadine si trovano in provincia di Padova.

Tra le tante vincite al Superenalotto si ricorda quella avvenuta lo scorso 7 Luglio 2020 quando a Sassari incassarono ben 60 milioni di euro. In Veneto, invece, dove si sono trovati questi due “5” il sei non viene centrato da ormai 4 anni. Era infatti l’Agosto del 2017 quando furono vinti ben 78 milioni di euro a Caorle.

Leggi Anche |  Elettra Lamborghini: "Non ho pace in questo periodo". Morto il suo cane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La musica travolge Netflix: Vivo, nuovo film d’animazione, da ieri disponibile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: