Superhero Il più dotato fra i Supereroi film stasera in tv 30 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Superhero Il più dotato fra i Supereroi è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Superhero Il più dotato fra i Supereroi è il film stasera in tv domenica 30 gennaio 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Superhero Il più dotato fra i Supereroi film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Superhero Movie
  • USCITO IL: 16 maggio 2008
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2008
  • REGIA: Craig Mazin
  • CAST: Drake Bell, Sara Paxton, Christopher McDonald, Pamela Anderson, Leslie Nielsen, Kevin Hart, Marion Ross, Ryan Hansen, Keith David, Brent Spiner, Robert Joy, Jeffrey Tambor, Robert Hays, Nicole Sullivan, Tracy Morgan, Regina Hall, Craig Bierko, Simon Rex, Marisa Lauren, Sam Cohen, Miles Fisher
  • DURATA: 75 Minuti
Leggi anche:  LA7 – Reddito di Cittadinanza: ”ecco la modifica spazza-divani” [VIDEO]

Superhero Il più dotato fra i Supereroi film stasera in tv: trama

Rick Riker, parodia del più noto Peter Parker, durante una visita scolastica viene punto da una libellula geneticamente modificata e acquisisce una serie di superpoteri trasformandolo in un  supereroe che combatte contro la criminalità. Dopo essersi creato un costume ad hoc, si presenta alla città come l’Uomo Libellula, in lotta contro l’Uomo Clessidra, che ha il potere di assorbire la forza delle altre persone per assicurarsi l’immortalità…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Superhero Il più dotato fra i Supereroi film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è una parodia non solo di Spider-Man, ma anche di altri film di supereroi o personaggi fantastici. Tra questi: Spider-Man 2, Batman Begins, I Fantastici Quattro, X-Men, L’Incredibile Hulk, Sky High – Scuola di superpoteri, Cambia la tua vita con un click, Il Signore degli Anelli, Scarface e Harry Potter.
  • Tra i personaggi oggetto di caricature troviamo il fisico Stephen Hawking e l’attore Tom Cruise. Sono oggetto di parodia anche alcune innovazioni tecnologiche come: Microsoft, iPod, YouTube, Windows XP e Facebook.
  • Il film non ha ricevuto pareri favorevoli dalla critica e negli Stati Uniti ha incassato poco più di 25 milioni a fronte dei 35 di budget.
Leggi anche:  Migranti, card. Bassetti: aprire confini? Ue accolga

Superhero Il più dotato fra i Supereroi streaming

Superhero Il più dotato fra i Supereroi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Superhero Il più dotato fra i Supereroi film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Mutuo: cos'è il Fondo di Garanzia Prima Casa, requisiti e come richiederlo

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook