Superlega, Preliminari: Modena e Piacenza ai Playoff – Metropolitan Magazine


In questo weekend si è disputata la seconda gara delle tre previste nel turno preliminare per i Playoff di Superlega. Modena e Piacenza hanno raggiunto l’obiettivo con le vittorie di entrambe le partite, mentre tra Milano e Verona la sfida è ancora aperta. Ecco come sono andati i Preliminari di Superlega.

Superlega, Preliminari: Modena e Piacenza passano

Tutto facile per Modena che in casa della Consar bissa il risultato già ottenuto al PalaPanini nel weekend precedente. I ragazzi di coach Giani cavalcano l’onda di un’ottima ripresa rispetto ad inizio stagione; in una settimana infatti conquistano i Playoff Scudetto, dove incontreranno Civitanova, e battono nettamente Perugia in Champions, facendo un piccolo passo verso l’obiettivo delle semifinali. In casa Ravenna si distinguono Recine e Mengozzi (entrambi 12 punti), mentre per i Canarini ci sono Vettori (13), Stankovic (12), Mazzone (10) e Petric (15), eletto anche MVP del match.

Leggi anche:  Strappare lungo i bordi, su Netflix dal 27 novembre 2021
preliminari superlega
Gas Sales Bluenergy Piacenza – Photo Credit: Petranzan, Gas Sales Piacenza Volley Official Facebook Account

Molto bene anche Piacenza che vince i primi due set del match, mostrando l’ottimo gioco acquisito soprattutto dopo il cambio di allenatore quasi ad inizio campionato. Unica piccola scivolata nel terzo set vinto dai padroni di casa della Kioene; i ragazzi di coach Bernardi non si lasciano però sopraffare conquistando così i Playoff dove sfideranno Trentino. Per Padova bene Bottolo (16), Casaro e Wlodarczyk (entrambi 12 punti); mentre tra le linee della Gas Sales spiccano  Polo (11), Grozer (20), l’MVP Clevenot (12) e Mousavi (10).

Tutto rimandato invece per le ultime due squadre in corsa; la vittoria di Verona porta infatti il risultato con Milano sull’1-1. Sarà quindi gara 3 a decidere l’ultima formazione che accederà ai Playoff e che sfiderà Perugia; le perdenti di questa fase attenderanno invece le eliminate dai quarti per andare a formare la Pool per la conquista del quinto posto, valevole per l’Europa. Tra le linee veronesi si distinguono Kaziyski (18), Caneschi, l’MVP Zingel e Jaeschke (tutti e tre con 11 punti a referto); mentre per i meneghini spiccano Weber (10), Ishikawa (12) e Urnaut (13).

Leggi anche:  Nonna pensaci tu | Ricetta muffin alle mele con crema al pistacchio di Anna Moroni

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Foto
Gas Sales Piacenza Volley Official Facebook Account
Ufficio Stampa Powervolley Milano

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Taylor Swift scartata da New Moon: ecco il racconto inedito del regista

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook