Suspicion, dal 4 febbraio su Apple TV+

Condividi articolo tramite:

Suspicion quando esce? Dal 4 febbraio 2022 su Apple Tv+

Svelata la data d’uscita di Suspicion su Apple TV+: la serie thriller con protagonista l’iconica Uma Thurman è disponibile con i primi due episodi a partire dal 4 febbraio 2022.

A seguire, le restanti puntate saranno lanciate sulla casa di Cupertino con un episodio a settimana ogni venerdì per sei settimane.

Con il candidato al BAFTA Award Rob Williams (L’uomo nell’alto castello) in qualità di showrunner e produttore esecutivo, Suspicion è basata sulla pluripremiata serie israeliana False Flag ed è prodotta nel Regno Unito da Keshet Productions.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli sulla trama della serie thriller targata Apple Tv+.

Trama di Suspicion, anticipazioni

Uma Thurman In Suspicion Credits: Apple Tv Plus
Uma Thurman In Suspicion Credits: Apple Tv Plus

Di cosa parla Suspicion? L’improvvisa scomparsa del figlio di un’importante donna d’affari americana (Uma Thurman) da un hotel di New York, fa ricadere i sospetti su quattro cittadini britannici, apparentemente normali, presenti nello stesso hotel la notte del sequestro.

Leggi Anche |  Daydreamer in prima serata 3 marzo: trame episodi

Coinvolti in un’improvvisa corsa transatlantica per sfuggire alle forze combinate dell’Agenzia nazionale anticrimine e dell’FBI, i quattro sospettati capiscono che per dimostrare la propria innocenza, è necessario capire di chi fidarsi davvero. Ma se non sono loro gli autori del sequestro, chi si nasconde dietro al misterioso rapimento?

Puntate di Suspicion, quante sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la prima stagione di Suspicion? In tutto sono otto gli episodi della serie thriller disponibile dal 4 febbraio 2022 con i primi due episodi.

Oltre a Rob Williams, sono produttori esecutivi il candidato all’Emmy Award Chris Long (The Americans), che troviamo anche alla regia, Howard Burch per Keshet Productions, Avi Nir per Keshet Media Group e Anna Winger. La serie è prodotta da Darin McLeod (Watchmen), Alon Shtruzman (Keshet International), Amit Cohen, Maria Feldman e Liat Benasuly.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre chi è davvero Gloria?

Cast di Suspicion, attori e personaggi

Oltre a Uma Thurman, il cast della serie comprende Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror), Elyes Gabel (Scorpion), Elizabeth Henstridge (Agents of SHIELD), Tom Rhys-Harries (White Lines) e Angel Coulby (Dancing on the Edge).

Suspicion in streaming, dove vederla

In streaming, Suspicion serie tv è rilasciata in esclusiva su Apple Tv+, piattaforma streaming casa già di altre serie tv molto note come Dickinson, Ted Lasso Swagger, per citarne alcune.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Carpentiere/ Saldatore

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber