Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Sutri, il parroco contro Sgarbi: “Sconcertante”

Condividi Tramite:



CRONACA

Sutri, il parroco contro Sgarbi: Sconcertante

Sull’iniziativa provocatoria di Vittorio Sgarbi che da sindaco di Sutri ha firmato addirittura un’ordinanza apposita con la quale promette multe a chi indossa la mascherina all’aperto, a stretto giro risponde il vice parroco del piccolo comune del viterbese. “Si resta sconcertati da queste iniziative. Questo virus sta facendo tanti morti nel mondo, servirebbe più unità in questo momento e invece abbiamo queste autorità “, dice desolato all’Adnkronos don Miguel Zambrano, vice parroco di Sutri.

Una iniziativa della quale non si sentiva il bisogno perché, per dirla con don Michel, “la gente sa benissimo che se sta in un parco o comunque all’aria aperta, della mascherina ne può fare a meno. Purtroppo abbiamo questo genere di autorità, sono i ‘padroni di casa’ ma la gente non ha bisogno di minacce, sa quel che deve fare. Ci dovrebbe essere più cura per i cittadini, dispiace per il pensiero del sindaco. Anzi, si resta sconcertati. Serve grande pazienza con queste autorità….”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.



Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...