Svegliati amore mio: ecco quando finisce


Quando finisce Svegliati amore mio su Canale 5?

Svegliati amore mio debutta mercoledì 24 marzo 2021 su Canale 5 con la prima puntata in prima tv assoluto. Si tratta di una produzione Fabula Pictures per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Quando finisce Svegliati amore mio su Canale 5? L’ultima puntata è prevista per mercoledì 7 aprile 2021.

Essendo tre gli episodi che compongono Svegliati amore mio e dato che la programmazione ne prevede uno a settimana a partire dalla data di debutto, queste sono le date della messa in onda. Il giorno in cui viene trasmesso Svegliati amore mio su Canale 5 è il mercoledì sera, salvo variazioni. Ecco le serate dedicate alla fiction con Sabrina Ferilli:

  • Prima puntata – mercoledì 24 marzo 2021
  • Seconda puntata – mercoledì 31 marzo 2021
  • Terza puntata – mercoledì 7 aprile 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Svegliati amore mio su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Svegliati amore mio puntate totali, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Sabrina Ferilli, Caterina Sbaraglia e Ettore Bassi in Svegliati Amore Mio Credits Mediaset
Sabrina Ferilli, Caterina Sbaraglia e Ettore Bassi in Svegliati Amore Mio Credits Mediaset

Spesso per le fiction si deve fare una precisazione in relazione alle puntate e agli episodi. Capita che abbiano un certo numero di episodi, poi accorpati a due a due per la messa in onda in tv. Qualora accada una puntata è composta da un doppio episodio e questo può generare confusione sul numero di puntate e/o di episodi. Non è questo il caso: il “quando finisce Svegliati amore mio” coincide con la messa in onda del terzo episodio che è anche la terza puntata. In totale, come accennato, sono tre gli episodi (o puntate) realizzati di questa fiction.

Nel cast delle puntate di Svegliati amore mio trovi i seguenti attori e personaggi: Sabrina Ferilli è Nanà Santoro, Ettore Bassi è Sergio Santoro, Massimo Popolizio è Ettore Tagliabue, Francesco Arca è Mimmo Giuliani, Veruska Rossi è Manuela Placido. Ci sono anche Francesco Venditti che è Stefano Roversi, Enzo Casertano nei panni di Dini, Iaia Forte scelta per il ruolo di Ramona. Continuiamo con Emanuele Salce che è il Commissario Caputo, Fabrizio Sabatucci che è Pietro, Paolo Giommarelli che è Paolo Torelli, Caterina Sbaraglia che è Sara Santoro, Catena Fiorello che è Gianna. Inoltre Antonio Avella è Lorenzo, Luisiana Zanella è Luisa, Francesca Antonelli è Maddalena, Manuel D’Amario è Antonio, Bruno Torrisi è Vanni, Andrea Napoleoni è Carlo, Maria Vittoria Casarotti Todeschini è Rosi e Alice Venditti è Francesca.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook