Svegliati amore mio terza puntata anticipazioni trama


Svegliati amore mio anticipazioni terza puntata, spoiler

Scopriamo le anticipazioni della terza e ultima puntata di Svegliati amore mio, la fiction Mediaset diretta da Simona e Ricky Tognazzi con protagonista Sabrina Ferilli. Nel cast troviamo anche Francesco Arca, Massimo Popolizio Francesco Venditti. Dopo il successo de L’amore strappato, arriviamo alla fine del secondo titolo legato alla trilogia ispirata a fatti di cronaca reali e a storie di denuncia civile.

Nel corso del terzo appuntamento con la fiction si conclude infatti la storia intima e personale di Nanà, un donna e una madre pronta a sfondare il muro dell’omertà per assicurare giustizia alla propria figlia e a molti altri bambini in pericolo come lei. Scopriamo quindi cosa succede nelle anticipazioni del terzo episodio in onda su Canale 5 mercoledì 7 aprile 2021

Svegliati amore mio anticipazioni episodio 3

Francesco Venditti (Stefano) e Sabrina Ferilli (Nanà) In Svegliati Amore Mio Credits: Mediaset
Francesco Venditti (Stefano) e Sabrina Ferilli (Nanà) In Svegliati Amore Mio Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Il terzo e ultimo episodio di Svegliati amore mio vede il commissario di Polizia assolutamente convinto del fatto che Sergio (Ettore Bassi) sia implicato nell’incidente di Mimmo (Francesco Arca). Intanto in ospedale Sara ha la febbre alta, ma è qualcun altro improvvisamente ad aggravarsi. Nel frattempo Nanà (Sabrina Ferilli) esorta le madri ad aiutare il giornalista Stefano (Francesco Venditti) pronto a pubblicare un clamoroso reportage contro l’acciaieria.

Inutile dire che qualcuno non gradisce affatto il suo lavoro. Così Tagliabue respinge tutte le accuse e annuncia aumenti di produzione. Più tardi, nonostante le minacce e gli arresti domiciliari per Sergio, Nanà riesce a organizzare un’importante manifestazione per mettere in luce le gravi inadempienze della gestione dell’acciaieria. Alla fine tutti gli sforzi di Nanà verranno ricompensati o la sua lotta rimarrà inascoltata?

Svegliati amore mio quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Svegliati amore mio su Canale 5? La miniserie con Sabrina Ferilli va in onda per tre mercoledì in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:40 circa.

  • Prima puntata – 24 marzo 2021;
  • Seconda puntata – 31 marzo 2021;
  • Terza puntata – 7 aprile 2021.

ATTENZIONE: la programmazione di Svegliati amore mio su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Mediaset Play Svegliati amore mio in diretta e in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Come faccio a seguire Svegliati amore mio in streaming? A partire dal mercoledì 24 marzo 2021 la fiction con Sabrina Ferilli debutta su Canale 5 e in contemporanea su Mediaset Play. Guardare Svegliati amore mio in streaming su Mediaset Play è molto semplice. Gli utenti devono semplicemente collegarsi alla piattaforma con un dispositivo, accedere (o creare un account gratuitamente), cercare il titolo e schiacciare “Play”.

Scopri altre curiosità su Svegliati amore mio!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber