Svelata la data di uscita di Come vendere droga online (in fretta) terza stagione

Quando esce Come vendere droga online (in fretta) 3?

Svelata la data di uscita della terza stagione di Come vendere droga online (in fretta) su Netflix: la serie arriva sulla piattaforma streaming il 23 luglio 2021. Ecco l’annuncio ufficiale.

Come ogni mese anche oggi, 30 giugno 2021, Netflix Italia ha comunicato le principali uscite del mese prossimo, luglio 2021. Tra queste spicca l’attesissima data di uscita della terza stagione della serie comedy di produzione tedesca Come vendere droga online (in fretta), che sbarcherà sulla piattaforma il 23 luglio.

Le prime due stagioni sono andate in onda tra il 2019 e il 2020, e hanno riscosso un successo straordinario in tutto il mondo. La curiosità quindi di scoprire cosa succederà in Come vendere droga online (in fretta) 3 è tanta, e la conferma della data di uscita è stata accolta con entusiasmo da tutti i fan della serie.

Catalogo uscite Netflix luglio 2021

Come vendere droga online (in fretta) 3 data di uscita

La terza stagione di Come vendere droga online (in fretta) 3 sarà disponibile su Netflix da venerdì 23 luglio 2021.

Netflix annuncia la data di uscita di Come vendere droga online (in fretta) 3

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook