Svolta per i biglietti di Lazio-Inter: già disponibili quelli extra per i nerazzurri

Qualche segnale era venuto a galla già nella giornata di ieri, ma ora abbiamo conferme sul fatto che la gestione dei biglietti di Lazio-Inter sia decisamente migliore rispetto a quanto avvenuto in passato. Dopo il primo approfondimento a tema, con il quale abbiamo riportato l’annuncio della società biancoceleste in merito alla suddivisione degli spazi in Curva Sud, occorre aggiungere qualche altro dettaglio. A conti fatti, sta iniziando la seconda fase della vendita libera che in linea puramente teorica dovrebbe accontentare in primis i supporter nerazzurri che non erano riusciti ad aggiudicarsi un ticket nel settore ospiti nella giornata di venerdì.

Importanti novità sui biglietti di Lazio-Inter destinati ai tifosi nerazzurri per la partita di venerdì sera

Andiamo con ordine, perché sabato il club biancoceleste ha annunciato la possibile apertura della Curva Sud, solitamente inaccessibile per i tifosi quando Immobile e compagni giocano in casa. Il settore centrale della curva, a differenza di quanto avvenuto in passato con mescolanze evitabili, sarà diviso in due blocchi. Gli ingressi 20 e 21 verranno concessi ai sostenitori laziali, ma solo nel caso in cui dovesse andare sold out il pezzo di Distinti Sud a loro riservati. Traguardo al momento ancora abbastanza lontano.

Leggi anche:  Un miraggio la zona bianca per riapertura di palestre e piscine il 26 gennaio

Gli ingressi 18 e 19, accanto al settore ospiti, verranno riservati agli interisti che non sono riusciti ad acquistare i biglietti di Lazio-Inter destinati al settore ospiti. Per inciso, già sold out da diverse ore coi circa 5.500 tagliandi messi inizialmente a disposizione dei nerazzurri. Non è un caso che, alla luce di quanto annunciato dal club ospitante, su Vivaticket sia già possibile acquistare i biglietti extra di Curva Sud che andranno ad estendere lo stesso settore ospiti. Insomma, in questo caso si è già passati dalla teoria alla pratica, con uno spicchio già esaurito.

Staremo a vedere come evolverà la prevendita dei prossimi giorni per i biglietti di Lazio-Inter, con due squadre tutto sommato già in salute ed una folta rappresentanza per entrambe le tifoserie.

Leggi anche:  Kevin Clark è morto a 32 anni, il saluto di Jack Black al batterista di School of Rock

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Nuovo cashback 2021 con Google Pay su app IO? Le ultime sul metodo di pagamento

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook