SWAT 5 stagione su Netflix quando esce?

SWAT 5 stagione su Netflix quando esce?

Quando esce SWAT 5 in Italia su Netflix? Ci poniamo questa domanda dopo il rilascio della quarta stagione sulla piattaforma streaming avvenuto lo scorso 19 gennaio 2022. Cosa sappiamo adesso sull’arrivo della quinta stagione della serie poliziesca?

Al momento non conosciamo ancora una data di rilascio ufficiale, ma sappiamo che l’arrivo su Netflix è successivo alla fine della messa in onda in prima visione su Rai 2. Nel caso della quarta stagione, ad esempio, questa termina la programmazione in prima visione lo scorso 1° gennaio 2022, e raggiunge il colosso dello streaming a distanza di poche settimane.

Per scoprire quindi la data d’uscita degli episodi di SWAT 5 su Netflix è necessario conoscere prima quella del debutto in prima serata su Rai 2. La domanda da porci diventa quindi: quando esce SWAT 5 in Italia?

Leggi anche:  Masantonio, anticipazioni terza puntata

SWAT 5 in Italia quando in onda?

continua a leggere dopo la pubblicità

Premettendo che non conosciamo ancora una data di debutto ufficiale per l’Italia, ricordiamo che la programmazione di SWAT su Rai 2 segue a sua volta quella statunitense a distanza di circa sei mesi dalla sua conclusione su CBS, che solitamente coincide con il mese di maggio.

Guardando ad esempio alla stagione precedente, questa approda su Rai 2 lo scorso 23 ottobre 2021 dopo essere andata in onda negli Stati Uniti dall’11 novembre 2020 al 26 maggio 2021. Per questa ragione, ci aspettiamo di assistere alle nuove puntate di S.W.A.T. 5 nel corso dell’autunno 2022, e con molta probabilità nel mese di ottobre.

Leggi anche:  Marvel: guarda l’emozionante trailer di metà stagione di Loki

S.W.A.T. 5 stagione in streaming, dove vederlo

Seguendo questo schema, è probabile che gli episodi di SWAT 5 raggiungano il colosso dello streaming nei primi mesi del 2023, e quindi a un anno di distanza dall’arrivo della quarta stagione su Netflix.

Nell’attesa di scoprire una data di uscita ufficiale, ricordiamo che sullo streamer sono disponibili tutti gli episodi delle prime quattro stagioni della serie tv poliziesca interpretata da Shemar Moore (Daniel Harrelson), Alex Russell (Jim Street), Jay Harrington (David “Deacon” Kay), Lina Esco (Christina “Chris” Alonso), Kenny Johnson (Dominique Luca), David Lim (Victor Tan) e Patrick St. Esprit (Commander Robert Hicks).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Coppie in crisi: su Discovery+ arriva Sex Tape Italia. I dettagli sullo show

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook