Sydney To The Max 2, dal 22 dicembre su Disney+

Condividi articolo tramite:

Sydney To The Max 2 quando esce? Il 22 dicembre su Disney+

Diamo il benvenuto a Sydney To The Max 2 stagione, il secondo capitolo della sitcom per ragazzi disponibile in Italia dal 22 dicembre 2021 in esclusiva streaming su Disney+!

Entra ora nel mondo Disney+

Creata e diretta da Mark Reisman, parliamo della simpatica serie ambientata ai giorni nostri con flashback dei mitici anni ’90. Dopo il successo della prima stagione, trasmessa negli Stati Uniti su Disney Channel dal 25 gennaio al 23 luglio 2019, il canale statunitense rinnova la sitcom per una seconda e persino una terza stagione, in Italia ancora inedita.

Se nel nostro Paese il primo capitolo di Sydney to the Max va in onda su Disney Channel dal 9 giugno al 15 dicembre 2019, la seconda stagione abbandona la tradizionale trasmissione televisiva approdando con tutti gli episodi in esclusiva streaming sulla Casa di Topolino! Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama della seconda stagione della serie!

Leggi Anche |  Vita da Carlo: quante puntate e streaming

Trama di Sydney To The Max 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Torniamo a seguire le vicende di Sydney Reynolds (Ruth Righi), vivace ragazzina delle scuole medie che vive con il padre single Max (Ian Reed Kesler), e la nonna progressista Judy (Caroline Rhea). Mentre scopriamo le dinamiche di tre generazioni sotto lo stesso tetto, Sydney affronta le difficoltà tipiche della preadolescenza. A confortarla è soprattutto la nonna Judy, la quale le ricorda che spesso, in passato, le stranezze della nipote sono state simili a quelle di suo padre Max.

Sydney To The Max 2 puntate, quante sono?

Con quante puntate torna la seconda stagione di Sydney To The Max? In tutto sono 21 episodi gli episodi ordinati dalla produzione in vista del secondo capitolo della serie. Lo stesso numero di puntate è proposto anche per la prima e la terza stagione al momento inedita in Italia.

Leggi Anche |  Ilaria D'Amico, slitta il rientro a Sky. E intanto Buffon medita sul futuro

Cast di Sydney To The Max, attori e personaggi

Chi recita nella seconda stagione di Sydney To The Max? Accanto alla protagonista Ruth Righi troviamo Ava Kolker nel ruolo di Olive, Jackson Dollinger in quello di Max Reynolds da piccolo e Christian J. Simon nella parte di Leo. Completano il cast principale il papà e la nonna della protagonista interpretati rispettivamente da Ian Reed Kesler e Caroline Rhea.

Sydney To The Max 2 in streaming, dove vederlo?

Dove vedere gli episodi di Sydney To The Max in streaming? Trattandosi di una produzione Disney originale, in Italia la sitcom per ragazzi è disponibile in esclusiva su Disney+. Nel catalogo della Casa di Topolino trovi anche gli episodi della prima stagione.

Leggi Anche |  Fuori Tema: la conferenza stampa del nuovo show di Ale e Franz - TvBlog

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: